Meco non credere a tutto pero'....
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma quasi tutti cpon quei carbo ingrasseremmo a bestia e tu ti ci tiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMeco non credere a tutto pero'....
Commenta
-
-
ma ragazzi ve l'ho detto che segue il protocollo W no?quindi di che vi stupite?
magari ci butta dentro pure del ghiacciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ragazzi ve l'ho detto che segue il protocollo W no?quindi di che vi stupite?
magari ci butta dentro pure del ghiaccio
ma che è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioma che è ?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioma che è ?
top secret
è solo per dna superiori come JPPsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotop secret
è solo per dna superiori come JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiovero vero con quel metodo bruci solo carbo le pro tutte nel muscoloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe bruci anche il grasso corporeo in eccesso
Ovvio...in automatico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole mie diete funzionano solo con me pigna, anche perchè ogni volta che posto cosa mangio mi criticano tutti. Quindi non vorrei metterti sulla cattiva strada. IO per rimanere tirato mangio:
100 gr riso 40 gr proteine multivitaminico
100 gr riso 120 gr tonno naturale
100 gr riso 300 gr pollo insalata con pomodori 1 uovo sodo
100 gr riso 40 gr proteine
allenamento 1 lt di succo di frutta
100 gr riso 300 gr pollo insalata con pomodori 1 uovo sodo
40 gr proteine multivit
100 gr riso 120 gr tonno naturaleLast edited by Mezzo86; 23-07-2008, 23:13:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSe stai organizzando l'offseason per il Mr.O buon per te e in bocca al lupo..diversamente ,tutti gli altri,Silvered io ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiovero vero con quel metodo bruci solo carbo le pro tutte nel muscolo
spingi di più, diventi più "duro" e i tuoi WO saranno infiniti
Commenta
-
Commenta