3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosegue il protocollo W
lo conosci?
gran fisico jpp la tua struttura poi è ottima e valorizza ancora di piu... puo essere però che il pesc mosc è dato dai pochissimi grassi? se metti 3 cucchiaini al giorno sono 15g per un uomo di 90kg sono praticamente nulli...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
voi però non tenete in considerazione che io in palestra mi alleno e brucio tantissimo. Come potre fare serie da 8 colpi con 250 di stacco e 10 da 210 di squat senza carbo??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho detto che mi tiro così. Ho detto che mi tengo tirato così che +è ben diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovoi però non tenete in considerazione che io in palestra mi alleno e brucio tantissimo. Come potre fare serie da 8 colpi con 250 di stacco e 10 da 210 di squat senza carbo??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE mangiando la merda
Non dico di essere meglio però mi chiedo cosa mi alleno a fare.
90 kg spaccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiomi pare che vengano demonizzati troppo i carbo. Servono eccome
Se poi lui dice di tirarsi o mantenersi con quel quantitativo...
Però lui è jpp e noi gli crediamo.
Meno male, a qualcuno doremo pur credere.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio500 gr di carbo al giorno è una roba da professionista in periodi di pascolo per una gara.
Se poi lui dice di tirarsi o mantenersi con quel quantitativo...
Però lui è jpp e noi gli crediamo.
Meno male, a qualcuno doremo pur credere.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si ma le persone normali si allenano 4-5 volte a settimana co 50 g o meno di carbo sotto gara....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma le persone normali si allenano 4-5 volte a settimana co 50 g o meno di carbo sotto gara....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioti sembra normale jpp?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta