Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocomplimenti, gran bel fisico! per curiosità: che scheda segui?
lo conosci?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocredo come fanno tutti...."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioGrazie, risposta molta esaustiva
-colazione
-spuntino
-pranzo
-spuntino
-post work out
-cena
semplice no?
poi c'è chi fa anche il prenannasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioGrazie, risposta molta esaustivaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma veramente ti tiri con una dieta simile? cioè se aggiungiamo i grassi è da massa per una persona che pesa almeno 85 kg
Arriva a 2500 kcal forse qualcosa in piu'...si fa si fa poi calcola che con lui devi togliere il 30% di quello che dice quindi alla fine si tirera' con 2000kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioArriva a 2500 kcal forse qualcosa in piu'...si fa si fa poi calcola che con lui devi togliere il 30% di quello che dice quindi alla fine si tirera' con 2000kcal..
io non ho detto che mi tiro così. Ho detto che mi tengo tirato così che +è ben diverso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioArriva a 2500 kcal forse qualcosa in piu'...si fa si fa poi calcola che con lui devi togliere il 30% di quello che dice quindi alla fine si tirera' con 2000kcal..
Fai tu due conti...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo solo di riso ho calcolato non meno di 2000 kcal.
Fai tu due conti...
Io ho visto 600 g di riso sono un po' meno di 2000kcal poi togli come dico io un 30% da quello che dice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho visto 600 g di riso sono un po' meno di 2000kcal poi togli come dico io un 30% da quello che dice...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta