Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide che ne pensi del riso come alimento?
Commenta
-
-
prima al posto del riso iframezzavo con il pane azzimo molle, ma adesso che sono in stato di povertà mangio il riso per cani e risparmio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima al posto del riso iframezzavo con il pane azzimo molle, ma adesso che sono in stato di povertà mangio il riso per cani e risparmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io mangio il pane azzimo
a me piace quello non secco però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosecondo me,ride parecchiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piace quello non secco però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole mie diete funzionano solo con me pigna, anche perchè ogni volta che posto cosa mangio mi criticano tutti. Quindi non vorrei metterti sulla cattiva strada. IO per rimanere tirato mangio:
100 gr riso 40 gr proteine multivitaminico
100 gr riso 120 gr tonno naturale
100 gr riso 300 gr pollo insalata con pomodori 1 uovo sodo
100 gr riso 40 gr proteine
allenamento 1 lt di succo di frutta
100 gr riso 300 gr pollo insalata con pomodori 1 uovo sodo
40 gr proteine multivit
100 gr riso 120 gr tonno naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl fisico e' ottimo come ti ho sempre detto quindi non rompere i coglioni,ma ce la fai a farti una foto INTERA E FATTA BENE? no eh?
ho tentato ieri sera ma al primo tentativo mi è caduto il telefono. E al secondo ho picchiato la testa contro lo spigolo della finestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBellissimo il carlino in firma J... Lo voglio anch'iooooo
eh a chi lo dici. Il carlino è bellissimo. Fattelo regalare dal tuo ragazzo. Se ti servono dritte poi chiedi pure a me, nel senso prezzo, cosa devi guardare, maschio femmina alimentazione educazione... tutto, io sono espertissimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa dieta cosi' e' piu' o meno sulle 2000kcal...niente niente che ci metti i grassi arrivi altino...heheheh
P.s. rispetto alle tue solite non e' affatto male.
per i grassi:
ogni volta che mangio il riso ci metto un cucchiaio di olio d'oliva e lo stesso nell'isalata. Poi a volte se sono ispirato mi mangio le mandorle ma dipende se il mio amico riesce a rubarle dallo stabilimento dove le insacchettano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh a chi lo dici. Il carlino è bellissimo. Fattelo regalare dal tuo ragazzo. Se ti servono dritte poi chiedi pure a me, nel senso prezzo, cosa devi guardare, maschio femmina alimentazione educazione... tutto, io sono espertissimo
Commenta
-
Commenta