Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dirà da qualche mese....
spero di no
seriamente mi piacerebbe sapere da quanto si allena
e quanti kg riesce a metter su ogni annosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa 84 sono più o meno così
prima o poi ti battosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi chiedo una cosa, ma seriamente, in base a quello che dici di sapere ed aver visto.
Cosa mangia un pro in off-season?
Sono serio eh...
qualcosa meno di domen
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojpp spavento e paura ***** *****
complimentoni
posso sapere da quanto tempo ti alleni?
corro 2 volte a settimana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiojpp ma tutto sto riso lo cucini assieme la mattina spero e lo riscaldi dopo... cmq integrale basmati o normale?
me lo preparano e lo mangio freddo. In questo periodo che ho il cane a casa inculo anche quello del cane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa dieta cosi' e' piu' o meno sulle 2000kcal...niente niente che ci metti i grassi arrivi altino...heheheh
P.s. rispetto alle tue solite non e' affatto male.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome conti le kcal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTogliendo il 30% delle sue cazzate..
Commenta
-
-
dorian la voce della verità e della ragioneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiome lo preparano e lo mangio freddo. In questo periodo che ho il cane a casa inculo anche quello del caneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta