azz
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioMmmm dici che è piu potente???Probabile tu 6un bel caterpillar e a pesi forse mi dai....bisogna vedere ad intensità di lavoro...cmq questo poco importa
non ho capito la seconda affermazione....me la spieghi xfavore?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi bannano se te lo spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotu terrai un'intensità e un volume diverso da jpp fin quando nn ti sofisticherai anche tu, i 30kg senza esser tirati in 6 mesi ce li vedo pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioah forse ho capito....ma in tv non ho sentito nulla
ahahahah senti meglio ...
comuque un piccolo andeddoto. Xtian ha fatto da testimone di nozze a un suo amico di brescia,. Durante il matrimonio si appresta a dargli la fede quando gli cade per terra accompagnato da un ***** dxx in mondo visione. Il prete nemmeno a dirlo lo ha cacciato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahah senti meglio ...
comuque un piccolo andeddoto. Xtian ha fatto da testimone di nozze a un suo amico di brescia,. Durante il matrimonio si appresta a dargli la fede quando gli cade per terra accompagnato da un ***** dxx in mondo visione. Il prete nemmeno a dirlo lo ha cacciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiodiciamo che piu o meno l'aneddoto l'ho capito....ora cerco info a riguardo
ahhaha no mica è una parabola, è successo veramente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahah senti meglio ...
comuque un piccolo andeddoto. Xtian ha fatto da testimone di nozze a un suo amico di brescia,. Durante il matrimonio si appresta a dargli la fede quando gli cade per terra accompagnato da un ***** dxx in mondo visione. Il prete nemmeno a dirlo lo ha cacciatoNon ci posso credere... oh mamma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahhaha no mica è una parabola, è successo veramente
io 10 anni fa cn la febbre a 40 ho vomitato sull'altare metre facevo il chirichettosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahhaha no mica è una parabola, è successo veramenteporca t***a mi mandi su una strada e poi mi fai tornare subito indietro perchè è sbagliata forse....dimmi via rep senò non dormo stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ci posso credere... oh mamma...
il bello è che quando si è sposato lui quando il prete fa "tu cristian p. giuri di essere fedele.." non ha fatto in tempo a finire con la parola fedele che tutta la navata nazi boys brescia ha iniziato a ridere a crepapelle.
Tutti fuori anche li"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil bello è che quando si è sposato lui quando il prete fa "tu cristian p. giuri di essere fedele.." non ha fatto in tempo a finire con la parola fedele che tutta la navata nazi boys brescia ha iniziato a ridere a crepapelle.
Tutti fuori anche liMa c'era anche la compagnia delle Indie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa c'era anche la compagnia delle Indie?
no ma ne ho una anche per loro. Ad un matrimonio, uno ha fregato 12 kg di posate d'argento per poi fonderle. Giuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma ne ho una anche per loro. Ad un matrimonio, uno ha fregato 12 kg di posate d'argento per poi fonderle. Giuro
Commenta
-
Commenta