If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non so se JPP pesa davvero 90 kili.. quello che so e' che un HP +12. . molto magro avrebbe un aspetto enorme. . mentre lui almeno dalla foto non mostra queste masse. ..non so. . sara' un effetto della foto. ..comunque lui ha capito quello che volevo dire. .ovvero che senza mantenere una certa intensita' d'allenamento. .volta al BB non al PL. .senza una dieta adeguata. . integratori..e una certa mentalita'..si tende ad andare verso il basso..non verso l'alto. .tutto qui. .
concordo pienamente..-prima si scherzava
cmq spero che nn mi capiti anche a me...però immagino che dopo tanti anni per la maggior parte delle persone quell'entusiasmo svanisca
le mie diete funzionano solo con me pigna, anche perchè ogni volta che posto cosa mangio mi criticano tutti. Quindi non vorrei metterti sulla cattiva strada. IO per rimanere tirato mangio:
100 gr riso 40 gr proteine multivitaminico
100 gr riso 120 gr tonno naturale
100 gr riso 300 gr pollo insalata con pomodori 1 uovo sodo
100 gr riso 40 gr proteine
allenamento 1 lt di succo di frutta
100 gr riso 300 gr pollo insalata con pomodori 1 uovo sodo
40 gr proteine multivit
100 gr riso 120 gr tonno naturale
complimenti sei un fisico da paura lascia che ti critichino ma la sostanza non manca........perchè non fai un post con le tue diete nel periodo dell'anno intero e che risultato hanno.....penso che la cosa incurioserebbe molti.
GRANDE JPP
be sono quelle cose che fanno avere un buon fisico senza andare in pal e mangiando come ti pare
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
beh per quanto riguarda il peso, è vero sembro meno di 90 ma ho le gambe molto grosse, prob. saranno quelle che mi danno quei 4 5 kg sulla bilancia.
Per quanto riguarda in 4 mesi quanti kg posso mettere su, beh. dipende perchè 4 6 mesi di seguito non li ho mai fatti. Credo ragionevolmente 30 kg
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Se e poi vai a farti il Mr.O.....non esagerare JPP....ok che qui pendono dalle tue labbra e abboccano a tutto quello che dici però c'è un limite a tutto
Se e poi vai a farti il Mr.O.....non esagerare JPP....ok che qui pendono e abboccano a quello che dici però c'è un limite a tutto
si ora ti dice chè "non ho detto tutti di massa magra" oppure "la mia bilancia non funziona bene"
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
il mio allenamento è più potente del tuo. Credimi .
Guardate i telegiornali in questi giorni su Brescia e dintorni. Un saluto a Xtian
Mmmm dici che è piu potente???Probabile tu 6un bel caterpillar e a pesi forse mi dai....bisogna vedere ad intensità di lavoro...cmq questo poco importa
non ho capito la seconda affermazione....me la spieghi xfavore?
Mmmm dici che è piu potente???Probabile tu 6un bel caterpillar e a pesi forse mi dai....bisogna vedere ad intensità di lavoro...cmq questo poco importa
non ho capito la seconda affermazione....me la spieghi xfavore?
mi bannano se te lo spiego
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta