Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster ha ragione sebbene sia tutto relativo. Mike o' hearn fisico a cui io ambirei è 3 volte master eppure è indiscutibilmente fitness se paragonato a non so Wolf.
Dipende. Io pettorale a parte e forse le gambe sono più tendente al fitness che al bbing. D'altra parte io l'ho sempre detto di avere una genetica normale per quanto riguarda le forme e predisposizione alla crescita. Una supergenetica per quanto riguarda le sofisticazioni. Una buona genetica per la forza.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotutto dipende dai tuoi obiettivi attuali
non ho obiettivi se non quello di mantenermi in stand by"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi ma quando sei tirato fai paura
si ma in faccia sembro un deportato slavo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma in faccia sembro un deportato slavoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster ha ragione sebbene sia tutto relativo. Mike o' hearn fisico a cui io ambirei è 3 volte master eppure è indiscutibilmente fitness se paragonato a non so Wolf.
Dipende. Io pettorale a parte e forse le gambe sono più tendente al fitness che al bbing. D'altra parte io l'ho sempre detto di avere una genetica normale per quanto riguarda le forme e predisposizione alla crescita. Una supergenetica per quanto riguarda le sofisticazioni. Una buona genetica per la forza.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa ma qnt sei alto...almeno così capisco che magari io nn sono neanche fitnesssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio1.78 circa
bene allora io e te criss siamo due fisici wellnessalmeno iosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocioè ora è solo hp+12???
bene allora io e te criss siamo due fisici wellnessalmeno iosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio adesso sono a circa +11 tanto wellness non sono
attento in gara ne devi perdere, inizia inizia a sgrassare
io sono hp+7sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Dipende. Io pettorale a parte e forse le gambe sono più tendente al fitness che al bbing. D'altra parte io l'ho sempre detto di avere una genetica normale per quanto riguarda le forme e predisposizione alla crescita. Una supergenetica per quanto riguarda le sofisticazioni. Una buona genetica per la forza.
una scarsa genetica per l'augello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp+11porca *****!!!!!!
attento in gara ne devi perdere, inizia inizia a sgrassare
io sono hp+7sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono andrò cosi, faccio categoria Opensigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocioè ora è solo hp+12???
bene allora io e te criss siamo due fisici wellnessalmeno iocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta