Allenamento per strada...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosrep"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioAltroche' strada questi qua sputano sangue in palestra,e per di piu' sono neri..
è vero ma mi son sempre chiesto ma perchè i neri riescono a mettere massa piu' facilmente dei bianchi???hanno piu' testosterone??
comunque nel video quello piu' nero di tutti fa delle cose paurose ha una forza estrema.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioRegà noto un pò di ipocrisia (ho quotato il messaggio come esempio non è un appunto personale a Buso)... tutti commenti entusiastici per bel fisico ma niente di chè. Ho letto commentanti spietati e irriguardosi nei confronti di fisici nettamente + grossi solo perchè questi soggetti erano bianchi e le foto erano "patinate" e facevano intuire che fosse un modello. Direi che un pò + di obbiettività non guasterebbe
Commenta
-
-
ma quella sbarra ondeggiante a cosa serve? x il resto fisico spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioè vero ma mi son sempre chiesto ma perchè i neri riescono a mettere massa piu' facilmente dei bianchi???hanno piu' testosterone??
comunque nel video quello piu' nero di tutti fa delle cose paurose ha una forza estrema.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNon lo sai che più si è neri più si è forti?????
si ma perchè???da cosa è dovuto???
Commenta
-
-
mamma mia che old dire...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioRegà noto un pò di ipocrisia (ho quotato il messaggio come esempio non è un appunto personale a Buso)... tutti commenti entusiastici per bel fisico ma niente di chè. Ho letto commentanti spietati e irriguardosi nei confronti di fisici nettamente + grossi solo perchè questi soggetti erano bianchi e le foto erano "patinate" e facevano intuire che fosse un modello. Direi che un pò + di obbiettività non guasterebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose sei un bianco sicuramente no
Commenta
-
Commenta