Date un'occhiata, non penso che allenandosi per strada si ottenga un fisico così:
Allenamento per strada...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioDate un'occhiata, non penso che allenandosi per strada si ottenga un fisico così:
http://www.youtube.com/watch?v=TLCWM...eature=related
se sei un bianco sicuramente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiobèh io oserei dire che nemmeno se vai in palestra ti viene un fisico cosi'.........
Vero, tipico fisico da ramino estremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioDate un'occhiata, non penso che allenandosi per strada si ottenga un fisico così:Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Non credo che si possa fare solo con allenamento per strada, in ogni caso davvero notevole!
Commenta
-
-
Altroche' strada questi qua sputano sangue in palestra,e per di piu' sono neri...poi vanno in strada e nei parchetti e fanno questi filamti che vendono in dvd...
Last edited by Zeta; 23-07-2008, 01:08:36.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioAltroche' strada questi qua sputano sangue in palestra,e per di piu' sono neri...poi vanno in strada e nei parchetti e fanno questi filamti che vendono in dvd...
http://www.youtube.com/watch?v=kDCxH...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNon credo che si possa fare solo con allenamento per strada, in ogni caso davvero notevole!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta