ecco il link
miglioramento braccia +3 mm (esperimento)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioecco il link
http://rawtraining.wordpress.com/"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioomg ma questo allenamento è una pazzia..XD
ma scusa ma quindi non alleni il corpo x tutto il mese?? kmq interessante la teoria della velocità... ma non si va a caricare tanto sui tendini così??
illuminatemi...
"Per la stessa ragione ho scelto di eseguire queste sessioni in momenti differenti rispetto alle sessioni regolari del resto del corpo." (cit.)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioomg ma questo allenamento è una pazzia..XD
ma scusa ma quindi non alleni il corpo x tutto il mese?? kmq interessante la teoria della velocità... ma non si va a caricare tanto sui tendini così??
illuminatemi...
tu ti alleni normalmente, solo alzi la frequenza dell'all delle braccia.
che vengono allenate sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionn hai capito.
tu ti alleni normalmente, solo alzi la frequenza dell'all delle braccia.
che vengono allenate sempreOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTemo tu non abbia letto bene:
"Per la stessa ragione ho scelto di eseguire queste sessioni in momenti differenti rispetto alle sessioni regolari del resto del corpo." (cit.)
Commenta
-
-
flessioni tra panchette
curl manubri
curl hammer manubrio
la durata è un mese.
l'autore parla di 2,5 cm secondome nn son auspicabili, ma un cm si soprattutto se dopo tale lasso di tempo allenante si fanno compensare nn allenandole (almeno direttamente) per 10-15 giorni. infatti farò cosi io. il test scade l'8 agosto. io posso dirvi, come dimostrano le forto ho aumentato il diematro, e durezza oltre che mi si sono capillarizzate ulteriormente.
Commenta
-
-
complimenti Gabry, ottima forma, io credo che a ottobre ci farai uno scherzetto a tuttisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocomplimenti Gabry, ottima forma, io credo che a ottobre ci farai uno scherzetto a tutti
se posso passerò a fare il tifo, ma sai ultimamente mi gira male x le gare penso di nn gareggiare nemmeno nel 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioflessioni tra panchette
curl manubri
curl hammer manubrio
la durata è un mese.
l'autore parla di 2,5 cm secondome nn son auspicabili, ma un cm si soprattutto se dopo tale lasso di tempo allenante si fanno compensare nn allenandole (almeno direttamente) per 10-15 giorni. infatti farò cosi io. il test scade l'8 agosto. io posso dirvi, come dimostrano le forto ho aumentato il diematro, e durezza oltre che mi si sono capillarizzate ulteriormente.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Commenta