Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
miglioramento braccia +3 mm (esperimento)
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
gs1 fossi in te gareggerei...hai un ottimo potenziale.....vorrei vedere foto un pò piu da vicino e decenti perchè da così lontano si denota un'ottima condizione però da vicino potrebbe essere tutt'altra.....facci vedere meglio...e pensa al palco perchè ti toglieresti non poche soddisfazioni secondo il mio modesto parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiointeressante...
xo fatbar curl e rope ket curl .. chi ha la pazienza di spiegarmi k esercizi sono?
tu gs1 che esercizi hai usato x questo ciclo..?
se vai sul sito,quando spiega come si e' allenato c'e' un link alle domande degli utenti...uno ha fatto la stessa domanda..ci son le risposte..
la fatbar e' un curl fatto con un bilanciere di 50 di diametro...ha scritto che lha comprato su un sito...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
GS1 io ho provato un protocollo simile allenando le braccia 3xweek con moduli allenanti diversi oltre a 2 allenamenti in full body (ero in massa come alimentazione) e ho preso realmente 2cm come diceva il tizio americano... ho visto anche un'altro programma molto simile su ON qualche mese fa e sicuramente lo testerò l'anno prox, cosi come questo protocollo che mi sembra intelligente anche se bisogna venire da un periodo di scarico delle braccia e farne seguire un'altro dopoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiogs1 fossi in te gareggerei...hai un ottimo potenziale.....vorrei vedere foto un pò piu da vicino e decenti perchè da così lontano si denota un'ottima condizione però da vicino potrebbe essere tutt'altra.....facci vedere meglio...e pensa al palco perchè ti toglieresti non poche soddisfazioni secondo il mio modesto parere
grazie soprattutto perchè conoscendo il tuo curriculum da atleta etc sono lusingato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioGS1 io ho provato un protocollo simile allenando le braccia 3xweek con moduli allenanti diversi oltre a 2 allenamenti in full body (ero in massa come alimentazione) e ho preso realmente 2cm come diceva il tizio americano... ho visto anche un'altro programma molto simile su ON qualche mese fa e sicuramente lo testerò l'anno prox, cosi come questo protocollo che mi sembra intelligente anche se bisogna venire da un periodo di scarico delle braccia e farne seguire un'altro dopo
se ti va potresti dirmi cosa diceva l'articolo di on?
in effetti se devo esser sincero(sono dotato sulle braccia) mi crescon molto facilmente, tant'è vero che durante l'anno x nn sballare troppo la simmetria nnle alleno quasi anche se mi piace un macello.
comunque grazie della testimonianzae complimentoni x il risultato. anche io in massa sono sui 43 a freddo ora invece 40,3.
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioGS1 io ho provato un protocollo simile allenando le braccia 3xweek con moduli allenanti diversi oltre a 2 allenamenti in full body (ero in massa come alimentazione) e ho preso realmente 2cm come diceva il tizio americano... ho visto anche un'altro programma molto simile su ON qualche mese fa e sicuramente lo testerò l'anno prox, cosi come questo protocollo che mi sembra intelligente anche se bisogna venire da un periodo di scarico delle braccia e farne seguire un'altro dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNaturalmente, grazie...ci credo poco, ma se riesco ad aumentare di 1cm e tocco i 44 in un mese ti faccio una statua in bronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioa mio avviso se applichi alla lettera rimarrai soddisfatto, secondo me a volte le cifre devi prenderle con le pinze, anche solo mezzo cm a livello visivo se qualitativo è devastante... lo vedo io coi miei piccoli 3 mm
Ho cominciato ieri sera, certo che è una fatica enorme (almeno per me) fare curl velocemente per un minuto di fila...finita la serie quasi mi cadevano i manubri di mano.
Grazie per i complimenti, anche io sono a 43cm in massa...anche perchè sono più o meno in massa (anche se abb pulita) 365gg l'anno... qualsiasi cosa venga in aggiunta è ben accetta, altrimenti mi accontenterò di un allenamento di resistenza e velocità, che di solito tendo a trascurare."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHo cominciato ieri sera, certo che è una fatica enorme (almeno per me) fare curl velocemente per un minuto di fila...finita la serie quasi mi cadevano i manubri di mano.
Grazie per i complimenti, anche io sono a 43cm in massa...anche perchè sono più o meno in massa (anche se abb pulita) 365gg l'anno... qualsiasi cosa venga in aggiunta è ben accetta, altrimenti mi accontenterò di un allenamento di resistenza e velocità, che di solito tendo a trascurare.
ricapitolando culr a martello e curl normale altrnati 1 gg uno un gg l'altro..
e fin qua è chiaro.. poi si farà un push down x i tricipiti..
e lui parla di un 3° esercizio k definisce misto??sigpic
Commenta
-
-
no gli esercizi li devi fare tutti e tre tutti i giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeh.. dunque io sono in ipocalorica, quindi il confronto regge e poi li ho presi di qualità i mm (nn ti sto criticando eh?)
se ti va potresti dirmi cosa diceva l'articolo di on?
in effetti se devo esser sincero(sono dotato sulle braccia) mi crescon molto facilmente, tant'è vero che durante l'anno x nn sballare troppo la simmetria nnle alleno quasi anche se mi piace un macello.
comunque grazie della testimonianzae complimentoni x il risultato. anche io in massa sono sui 43 a freddo ora invece 40,3.
ciao!
un'altro programma shock era quello di Mr diablito per le braccia 1cm in una settimana però è necessario non allenarsi per una sett (lo spiegava in un topic qualche tempo fà, protocollo fattibile con i pesi a casa prima di una vacanza ad es)
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
si certamente, secondo il mio punto di vista, gli affondi sarebbero il giusto compromesso con 1 min di polpacci.
lo vedrei bene x le spalle 1 alzate lat 1 rematore presa larga 1 fly supino x delts post.
Commenta
-
-
questa cosa(e sopratutto questo sito)capitano a fagiuolo per il periodo di chiusura dlla palestra...ad esempio ieri ho provato a fare "la pistola" come la definiscono in quel sito....squat in accosciata ad una gamba con l'altra in orizzontale....sti caxxi!!!!! son caduto una decina di volte....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta