If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stai bene di che ti lamenti?
Sarai intorno al 10, suppongo... Anche dato il rapporto altezza/peso.
Fossi in te manterrei questa condizione per un po', scendendo ancora perdi tanto muscolo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fossi in te manterrei questa condizione per un po', scendendo ancora perdi tanto muscolo.
No che muscolo...guarda che c'è ancora molto grasso da levare, se vedi bene soprattutto nel girovita (in particolare la parte dietro dei fianchi).
Conta che questa foto è fatta con buone luci, ma all'aperto l'addome non mi si vede così...
si intravede ok, ma non per bene, io voglio arrivare a definirmi proprio assai, a perdere il grasso vecchio che non riesco a levare da 2 anni e che mi fa penare.
No che muscolo...guarda che c'è ancora molto grasso da levare, se vedi bene soprattutto nel girovita (in particolare la parte dietro dei fianchi).
Conta che questa foto è fatta con buone luci, ma all'aperto l'addome non mi si vede così...
si intravede ok, ma non per bene, io voglio arrivare a definirmi proprio assai, a perdere il grasso vecchio che non riesco a levare da 2 anni e che mi fa penare.
ti dico la mia, secondo me il tuo girovita che cmq nn è malenn se ne va perchè ti mancano sia addominali( quindi massa magra) sul davanti e lombari sul di dietro( specialmente)
Sono una testa di *****, i lombari li ho sempre trascurati moltissimo (per non dire che in pratica non li ho mai allenati...).
Tu quindi dici che è per quello che non riesco a levare il grasso dai fianchi dietro?
Fai conto che ho pure l'ossatura molto larga del bacino, e questo mi fa un effetto pera di merda.
Ed è anche il perchè non alleno mai neanche gli obliqui oltre i lombari (l'addome si però, anche se ho iniziato ad allenare bene tardi mentre ero in massa)
Sono una testa di *****, i lombari li ho sempre trascurati moltissimo (per non dire che in pratica non li ho mai allenati...).
Tu quindi dici che è per quello che non riesco a levare il grasso dai fianchi dietro?
Fai conto che ho pure l'ossatura molto larga del bacino, e questo mi fa un effetto pera di merda.
Ed è anche il perchè non alleno mai neanche gli obliqui oltre i lombari (l'addome si però, anche se ho iniziato ad allenare bene tardi mentre ero in massa)
stai facendo lo stesso errore che facevo io fino a pochi mesi fa, errore che ancora pagocmq tranquillo sei in tempo vai di stacchi pesanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta