E' Warren infatti in quella foto,quì si vede meglio il viso,in effetti di faccia è un pò diverso rispetto a cme lo vediamo oggi
indovinate
Collapse
X
-
E' Warren infatti in quella foto,quì si vede meglio il viso,in effetti di faccia è un pò diverso rispetto a cme lo vediamo oggiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche ve ne pare di sto qua?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Enormi direi...forse sembrano un po' irreali anche se è muscolo puro! non so perchè ma non mi piacciono molto, sono davvero TROPPO esagerati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioEnormi direi...forse sembrano un po' irreali anche se è muscolo puro! non so perchè ma non mi piacciono molto, sono davvero TROPPO esageratihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioEnormi direi...forse sembrano un po' irreali anche se è muscolo puro! non so perchè ma non mi piacciono molto, sono davvero TROPPO esagerati"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
atleticamente parlando è fenomenale...ma x i miei canoni estetici fà cacare...meglio altre linee e forme del pettoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Sono due protesi di due dischi di ghisa da 5 kg impiantate nel petto....l'ho fatto anche io, funziona!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioatleticamente parlando è fenomenale...ma x i miei canoni estetici fà cacare...meglio altre linee e forme del petto
difatti mettere nella stessa frase Warren e linee puo a molti sembrare una bestemmia
nonostante tutto e uno degli atleti che si presenta sempre in condizioni impeccabili in gara, una rocciosita che potrebbe essere quasi paragonata a quella di Dorian
Commenta
-
Commenta