If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so eh che senza aerobica non cresce il muscolo...
cmq ti ricordi com'ero il 1 marzo..beh li ero 90 kg, adesso sono piu' leggero ma davvero molto piu' grosso di spalle, schiena..e soprattutto di gambe...sempre con tante vene, mi han visto il calmo e sigmy 2 week fa..non sono grasso, solo un po' coperto sull'addome basso..ache le gambe sono tagliate...
non so come mai..m asono cresciuto con pochissimi carbo..
pochiccimi quanto??
per me che ora sono a circa 150 mi sembra di fare gran mangiate e cresco..poi da oggi crealkalin per le settimane consigliate da un bassino bello grosso
per me che ora sono a circa 150 mi sembra di fare gran mangiate e cresco..poi da oggi crealkalin per le settimane consigliate da un bassino bello grosso
pochissimi vuol dire massimo 70 g al di
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
perchè?dai vieni!!!
io la faccio se non sono ciccio
troppo facile dire così....
o ti prendi l'impegno e ti metti a dieta .... oppure trovi le scuse...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
troppo facile dire così....
o ti prendi l'impegno e ti metti a dieta .... oppure trovi le scuse...
Si ma...son 2000kcal,se inizia a tagliare da 2000 fa presto a mangiare pochino...boh strana sta cosa..non e' che ha abbassato troppo il metabolismo?Bisognrebbe portarlo un po' su..
Si ma...son 2000kcal,se inizia a tagliare da 2000 fa presto a mangiare pochino...boh strana sta cosa..non e' che ha abbassato troppo il metabolismo?Bisognrebbe portarlo un po' su..
bhe sai in preparazione gara arrivi a mangiare veramente poco anche sotto le 1500( con un gran lavoro alle spalle sia anaerobico che aerobico) quindi quando poi torni sulle 2000 sono sempre 500 ckal in più che in precedenza...con meno lavoro di dietro..
bhe sai in preparazione gara arrivi a mangiare veramente poco anche sotto le 1500( con un gran lavoro alle spalle sia anaerobico che aerobico) quindi quando poi torni sulle 2000 sono sempre 500 ckal in più che in precedenza...con meno lavoro di dietro..
Si lo so,immagino si arrivi a mangiare poco e anche il tuo discorso e' esatto solo credevo partisse da un pelo piu' kcal di mantenimento considerando la stazza..
Si lo so,immagino si arrivi a mangiare poco e anche il tuo discorso e' esatto solo credevo partisse da un pelo piu' kcal di mantenimento considerando la stazza..
ma sai il corpo piano piano si abitua...però ancora si 'ricorda' delle 1300 /1400 del pregara e 2000 gli sembrano tante , magari se andasse avanti nella massa potrebbe arrivare a 2500 e poi 3000 con lo stesso adipepurtroppo ci vuole costanza e testa anche a riprendere la massa perchè ti assicuro che le due settimane dopo una gara ed in previsione svacco si tende e fare sgarri 7 pasti su 7 al dì
ma sai il corpo piano piano si abitua...però ancora si 'ricorda' delle 1300 /1400 del pregara e 2000 gli sembrano tante , magari se andasse avanti nella massa potrebbe arrivare a 2500 e poi 3000 con lo stesso adipepurtroppo ci vuole costanza e testa anche a riprendere la massa perchè ti assicuro che le due settimane dopo una gara ed in previsione svacco si tende e fare sgarri 7 pasti su 7 al dì
Sono consapevole che 10 kg di massa magra mi cambierebbero il fisico e che non ho un fisico ancora pronto per una gara. Tuttavia la mia genetica ( e immagino anche l'asse ormonale) è tale che se cerco di aumentare di massa ho rilevanti depositi di grasso sui fianchi e sulle cosce. Il problema per cui sto chiedendo consigli è: visto il mio attuale fisico (tra l'altro grazie per avermi fatto notare di avere le braccia lunghe, pò di adipe sui fianchi e i fhianchi larghi: QUESTE sono le informazione che vi sto chiedendo, in modo tale da avere la consapevolezza dei miei punti deboli) e tenuto conto che penso (in linea di principio e visto i miei risultati pregressi) che prima di gareggiare mi ci vorranno 3 o 4 anni almeno e tenuto conto che mi posso allenare solo due volte la settimana quali sono i consigli che mi potete suggerire?
PS per Korallox: complimenti per i miracolosi miglioramenti in un anno. Visto che anche tu hai i fianchi larghi, hai suggerimenti per evitare che quando aumenti di massa non depositi adipe sui fianchi?
grazie ancora a chi mi darà consigli
BBXHOBBY
No ... miracoli nn si possono fare ... quando aumenti anche un pò di grasso lo metti ... un altro consiglio è ciclizzare ovvero dividere l'anno in periodi con diverso obiettivi (es. per un periodo forza per un altro massa ed un altro ancora definizione) ... ed infine ma nn meno importante, allenarsi 2 volte è TROPPO poco ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta