bè guardate qua non mi sembra che sparisca.............
uno dei miei preferiti da sempre...
Collapse
X
-
mi ricorda vagamente Levrone...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon c'è heat in quella foto eh...partendo dall'alto a sinistra ci sono: Martinez, Cutler, Dexter Jackson, Wolf, Coleman e Melvin Anthony...
ah scusate il primo pensavo fosse heat...................niente come non detto............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioche sia fatto meglio nessuno lo mette in dubbio....anche lui ha le sue pecche strutturali come le ha cutler.....cmq è tutto piu piccolo in confronto a cutler e all'olympia te ne renderai conto
tutti sono grossi quando vengono postati da soli...ma quando li metti a confronto con il numero 1(ora cutler e prima coleman)spariscono
come già da me asserito in precedenza...quoto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioche sia fatto meglio nessuno lo mette in dubbio....anche lui ha le sue pecche strutturali come le ha cutler.....cmq è tutto piu piccolo in confronto a cutler e all'olympia te ne renderai conto
tutti sono grossi quando vengono postati da soli...ma quando li metti a confronto con il numero 1(ora cutler e prima coleman)sparisconoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo so...del resto ci sono 20kg di differenza
lui avrà anche 20kg di differenza(meno per la verità) ma presenta un fisico di tutto rispetto con delle linee stupende in alcuni distrettihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è vero ma cutler è un bisonte senza la pravenza di una linea...braccia brutte e svaccato come non mai..
lui avrà anche 20kg di differenza(meno per la verità) ma presenta un fisico di tutto rispetto con delle linee stupende in alcuni distretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è vero ma cutler è un bisonte senza la pravenza di una linea...braccia brutte e svaccato come non mai..
lui avrà anche 20kg di differenza(meno per la verità) ma presenta un fisico di tutto rispetto con delle linee stupende in alcuni distrettiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesta foto è vera?
Commenta
-
Commenta