uno dei miei preferiti da sempre...
Collapse
X
-
li era all'iron man pro se non sbaglio...
semplicemente fantastico denso e tirato (da notare il gluteo striato)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioli era all'iron man pro se non sbaglio...
semplicemente fantastico denso e tirato (da notare il gluteo striato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioda notare glutei e tricipiti,un'altra galassia proprio......è spettacolare e dal vivo è molto gentile e simpatico,uno spettacolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin quella competizione quanto stava come peso? 100kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin quella competizione quanto stava come peso? 100kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma a che servono gli esercizi che fa nel video con le corde???...............come riscaldamento???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Non capisco come cutler possa essere mr olympia con certi fenomeni in circolazine...superlativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioNon capisco come cutler possa essere mr olympia con certi fenomeni in circolazine...superlativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPerchè se lo metti difianco a Cutler sparisce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke tricipiteOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSemplicemente meraviglioso.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggiostupendoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche braccia
a frocioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPerchè se lo metti difianco a Cutler sparisceArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn esageriamo...ok ke è strutturalmente piu piccolo,ma è fatto 3000 volte meglio...
tutti sono grossi quando vengono postati da soli...ma quando li metti a confronto con il numero 1(ora cutler e prima coleman)spariscono
Commenta
-
Commenta