Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
uno dei miei preferiti da sempre...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSembra di vedere LEvrone...
Cmq di faccia assomiglia a Suazo...ahahhaahha
Commenta
-
-
chi ha vinto l'arnold 2008...ho un vuotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionelle gambe è molto probabilmente avanti a kevin ma il braccio di levrone come il resto m sembrano piu qualitativi...forse qst dipende anche dalla poca maturità di heat non so,se è vero che si allena solo da 5 anniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi ha vinto l'arnold 2008...ho un vuotoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me di braccia sembra migliore di kevin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioè un boiler, siamo d accordo, ma messo di fianco a heat sembra gulliver con un lillipuziano...e all olympia conta la beef. in prospettiva però, niente da dire in fondo ha 28 anni e si allena, a quanto dice da poco più di 5 anni.
se è vero è impressionante, ma secondo me c'è qualche errore cavolo 5 anni sono niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiodavvero da cosi poco? sei sicuro?
se è vero è impressionante, ma secondo me c'è qualche errore cavolo 5 anni sono niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioDexter Jacksonhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** che bello. Ci metterei la firma subito.
Commenta
-
Commenta