Cronostoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Come mai a soli 21 anni hai deciso di lasciarti andare?
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Peccato A 19 anni stavi davvero da dio... con altri 5 anni fatti bene chissà che poteva uscirne!
    Sinceramente mi piace sentirmi in forma, ma diciamo nella top list delle mie priorità non metto più la forma fisica come prima, nel senso che ora è solo un hobby che come tale seguo a spizzichie e bocconi. Invece sto apprezzando il fatto di sentirmi libero da ogni limite o privazione, cosa che vuol dire anche nonj dover risicare nei periodi pieni l' oretta per allenarmi o anche andare in giro e non proccuparsi di cosa si mangerà...ecc.....

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ecco, diciamo che io mi sono fermato piu' o meno a questo tuo livello come carichi, anche se ho piu' di 40 anni, peso 85 kg per 170cm e stamattina avevo 44 di braccio (a freddo appena svegliato, non dopo 76 serie di pompaggio, in quel modo posso arrivare ben oltre i 50 ovviamente ).

Cosa curiosa, non sono neanche tanto grasso, gli addominali si intravedono.

Eagle
    Stai forse insinunado che mento.........sta a te. Io scrivo, si può credere o no....allo stesso modo in cui si può credere che tu faccia 105 Kg di sqaut X 20 ripetizioni....lol...questo è il web

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Stai forse insinunado che mento.........sta a te. Io scrivo, si può credere o no....allo stesso modo in cui si può credere che tu faccia 105 Kg di sqaut X 20 ripetizioni....lol...questo è il web
      Veramente mi stavo solo autoprendendo per il culo per quanto sono debole ...

Pero' non mi aspettavo una reazione del genere ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Io non ho ancora mai visto cose del genere, dal vivo, agonisti a parte.

Poi da come dici tu, dovresti stare veramente bene.

Comunque quelli sono carichi degni di nota, per non dire altro.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Io non ho ancora mai visto cose del genere, dal vivo, agonisti a parte.

Poi da come dici tu, dovresti stare veramente bene.

Comunque quelli sono carichi degni di nota, per non dire altro.
          non ho capito cosa non hai ancora ma visto
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

non ho capito cosa non hai ancora ma visto
            GLi atleti natural che alzano i pesi che alza qualcuno qui dentro; anxi molti.

Anche i pesi che alzi tu, sono pesi con i controcavoli... anche per gente che fisicamente è "impressiva".
            Last edited by naoto; 21-07-2008, 15:15:31.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Anche i pesi che alzi tu, sono pesi con i controcavoli... anche per gente che fisicamente è "impressiva".
              io ormai non intervengo più sui numeri che si sentono (non mi riferisco a questo caso che è forse uno dei più normali)
              se postassi i carichi di gente che si allena da me e che ha vinto di recente (2 ragazzi in particolare) categorie di tutto rispetto in ifbb, ci sarebbe da ridere
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

No niente di che.....visto l' andazzo che vedo nel forum credevo fosse una cosa del tipo: "io ci ho messo 20 anni per arrivare a quei carichi, è impossibile che tu a 17 anni facevi quella roba..." scusami allora per il fraintendimento.

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

cio' dimostra che la genetica conta...a 16 anni dopo solo 1 anno di allenamento eri gia a 90 di panca di massimale e avevi gia un bel fisico..solo le gambe erano indietro ..che poi pero' hai lavorato egreggiamente

che dire...eccezionale

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    io ormai non intervengo più sui numeri che si sentono (non mi riferisco a questo caso che è forse uno dei più normali)
                    se postassi i carichi di gente che si allena da me e che ha vinto di recente (2 ragazzi in particolare) categorie di tutto rispetto in ifbb, ci sarebbe da ridere

Vai.

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

Ecco, diciamo che io mi sono fermato piu' o meno a questo tuo livello come carichi, anche se ho piu' di 40 anni, peso 85 kg per 170cm e stamattina avevo 44 di braccio (a freddo appena svegliato, non dopo 76 serie di pompaggio, in quel modo posso arrivare ben oltre i 50 ovviamente ).

Cosa curiosa, non sono neanche tanto grasso, gli addominali si intravedono.

Eagle

scusa eagle ma il tuo,ammesso che tui non sia sovrappeso,è un fisico natural eccezzionale.
                      neanche yashiro ha quel gapo tra peso altezza e quelle misure.
                      incredibile.
                      urge una foto
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

scusa naoto forse fraintendo.
                        105 x 20 reps e 110 kg di panca non mi sembrano pesi eccezzionali.

io dopo 5 anni che non faccio panca ho un massimale di 100-104kg.
                        sono le misure di eagle che mi sembrano inarrivabili(per me)
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Vai.
                          no ti giuro a molti farebbero ridere...e parlo anche di un ragazzo che ha fatto la over 90kg...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

no ti giuro a molti farebbero ridere...e parlo anche di un ragazzo che ha fatto la over 90kg...
                            ma molta gente (sopratutto gli amici delle farmacie) si allenano a pompaggio/alto volume... dubito che tu abbia chiesto i massimali a tutti quanti in palestra o che tutti loro li abbiano provati e fatto anche mesocicli di forza, un natural dotato puo tranquillamente arrivare ai carichi di cui si parla in questo thread
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                              scusa naoto forse fraintendo.
                              105 x 20 reps e 110 kg di panca non mi sembrano pesi eccezzionali.

io dopo 5 anni che non faccio panca ho un massimale di 100-104kg.
                              sono le misure di eagle che mi sembrano inarrivabili(per me)
                              105x 20 di squat intendo è!!!!
                              Boh anche la panca io sinceramente...con 4 settimane di allenamento torno a fare facilmente 6-8 ripetizioni con 100 Kg.....secondo me i pesoni son altri....
                              nella panca mi credo discretamente portato, nello squat sarò vanitoso ma credo che pochi anche più grossi sollevino come me. Ma non è nulla di anormale....avete visto Diablito...ce n è di gnete che impegnandosi impara a tirar su pesoni di squat!!!!!

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

hai qualche link? son curioso ma non ne ho trovate...
                                ce ne sono un sacco, uno dei miei preferiti,era tiratissimo all'ultima.

albè, postaci una foto di ora, mi ricordo che ne postasti una con la forchetta in mano l'estate scorsa e se non ricordo male c'era pure una bella venozza
                                Last edited by ciccio.html; 21-07-2008, 19:52:37.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X