è ancora enorme
Ronnie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioDatate 12 luglio,quindi fresche fresche,prese da un forum attendibile....
yep yep yep
mica si sta preparando per fare qualche gara????
Non capisco perche' tutti questi detrattori ... ovvio che un Cutler 10 weeks out e' meglio, e' gia' tirato, oltre che essere molto piu' giovane ed "affamato" di un Coleman che ha 44 anni, ha gia' vinto tutto l'immaginabile ed ha una serie di problemi articolari e muscolari che probabilmente non gli permettono di allenarsi come si deve.
Ma se solo guardate il rapporto tra le braccia, le spalle, e la testa ad esempio, vi rendete conto che e' ancora grosso come prima, e forse anche piu' dell'attuale Jay, che fa la sua porca figura ANCHE (non solo) perche' e' bello tiratino, mentre qui' Ronnie e' una mozzarella.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè devastato ormai. tanto meglio che si ritiri con ancora l'onore che gli restaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose si voleva ritirare con onore era meglio che si ritirava l'anno scorso prima del mroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
è gommosso...acquoso...basta ronnie...
l'unica..ma la spraro li...sarebbe che perdesse massa...acqua ecc se volesse tornare in gara..percheè cosi abonrme è sformato..anche se si tira ormai è deformato..
cmq resterà un grande...il piu grande di tutti i tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiorimane un mito. ma se evita di macchiarsi con figuracce in gara, lo apprezzaimo ancora di più. oramai gli mancano parti di muscolo dappertuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosenza i pesi cosa dovrebbe fare quest'uomo??Fare il pensionato a casa in pantofole?
Non si discute: è un grande!
Si allena e si tiene in forma per se,un discreto ingaggio e fa felice i fans....non come Kevin...
cicco, controlla le rep, mi sa che ho fatto una cazzata. è verde vero?Last edited by QuattroAnte; 18-07-2008, 15:48:57.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSi la corrida dei nachos a Houston.
ahahaha idolo. non posso ancora darti rep perchè mi avevi già fatto morire dalle risate in un altro post
Commenta
-
-
ei ma..va bene ronnie, ma nessuno si stupisce del figlio di Darrem?azz è un ragazzino ...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon e' certo tirato, ma e' enorme come sempre.
Non capisco perche' tutti questi detrattori ... ovvio che un Cutler 10 weeks out e' meglio, e' gia' tirato, oltre che essere molto piu' giovane ed "affamato" di un Coleman che ha 44 anni, ha gia' vinto tutto l'immaginabile ed ha una serie di problemi articolari e muscolari che probabilmente non gli permettono di allenarsi come si deve.
Ma se solo guardate il rapporto tra le braccia, le spalle, e la testa ad esempio, vi rendete conto che e' ancora grosso come prima, e forse anche piu' dell'attuale Jay, che fa la sua porca figura ANCHE (non solo) perche' e' bello tiratino, mentre qui' Ronnie e' una mozzarella.
Eaglesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioei ma..va bene ronnie, ma nessuno si stupisce del figlio di Darrem?azz è un ragazzino ...
Commenta
-
Commenta