io l'ho visto dal vivo il braccio e la schiena... e per padova se lui camminava davanti faceva ombra a me e a M... ... complimenti A...,fagli vedere cosa sono capaci di fare i natural
diamo il via a nuovi insulti!! ahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' incredibile ma ti munisci sempre di scagnozzo prima di postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiouhm...le palestre chiudono a mezzanotte in padania...perchè non vai ad allenarti chobo? fai come i leoni che escono solo al crepuscolo...magari diventi piu grosso
Bravo,magari..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' incredibile ma ti munisci sempre di scagnozzo prima di postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioevidentemente sono conosciuto...e mi vogliono bene...ma giuro che non pago nessuno...e ti assicuro che il ragazzo ne capisce...dovresti vederlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi credo solo e' strano spunti sempre quando posti,mi pare tu abbia un buon fisico(dovresti fare foto dove si vede meglio),non hai bisogno di elogi di parte che secondo me producono l'effetto opposto.
Commenta
-
Commenta