Bello grosso complimenti
diamo il via a nuovi insulti!! ahah
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
definizione.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa schiena sembra buona, anche molto.
Il punto è che con quel braccio il resto passa in secondo piano.
le mie braccia sono la mia corce e delizia!
Commenta
-
-
non per sminuire il lavoro fatto ma con bf alta è molto più semplice apparire grossi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma quanto è di circonferenza quel braccio?
sembra na gabozza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquel braccio è sui 46 se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi avvalgo della facoltà di non rispondere, qualsiasi misura scriva sarà usata contro di me sul forum....
io ti credo cmq amico...
e ripeto, braccione immenso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon per sminuire il lavoro fatto ma con bf alta è molto più semplice apparire grossi...
Commenta
-
-
Bello grosso complimenti!!...mi ricordo del tuo braccio...se non sbaglio postasti la foto che hai adesso in avatar.....complimenti ancora...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioBello grosso complimenti!!...mi ricordo del tuo braccio...se non sbaglio postasti la foto che hai adesso in avatar.....complimenti ancora...
Commenta
-
Commenta