Foto al volo, più secco ke mai!!
Collapse
X
-
ma stai bene! che braccio..se tu sei secco..io sono melissa satta!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
che c'hai scritto sulla spalla?
p.s. il mio commento è "magna e spigni"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma stai bene! che braccio..se tu sei secco..io sono melissa satta!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioche c'hai scritto sulla spalla?
p.s. il mio commento è "magna e spigni"
Cmq lo sto già facendo, 365 gg all'anno.
Ps:185x80 circa quasi 18 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioIl mio nome, Christian.
Cmq lo sto già facendo, 365 gg all'anno.
Ps:185x80 circa quasi 18 anni.
p.s. azz se sei alto... buono il bic ma il tricipite non lo vedo...mi sembra buono pure il petto
p.p.s. e sul fianco è una cicatrice o solo la posizione?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
NN male e sei anke molto giovaneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocavolo ma sei Bobo...le cose tornano....
p.s. azz se sei alto... buono il bic ma il tricipite non lo vedo...mi sembra buono pure il petto
p.p.s. e sul fianco è una cicatrice o solo la posizione?
posizione
Appena ho tempo faccio altre foto.
Commenta
-
-
mi sa che è una foto sfortunata, perchè quelle che ha in firma sono davvero davvero ottimeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi sa che è una foto sfortunata, perchè quelle che ha in firma sono davvero davvero ottime
tra 2 secondi la posto
Commenta
-
-
-
Buona!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocavolo, quand'è che molli bobone per metterti con me?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta