Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Jay Cutler 11 week out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioBhe ma sai chi non lo avrebbe fatto ?
Sono soldi che entrano a lui e soldi che entrano a loro con gli sponsor e normale che abbia accettato una cosa del genere !
no ci mancherebbe non ho mai detto che io ho chiunque altro non l'avrebbe fatto, ciononostante.....
E cmq io penso che dire che abbia vinto 2 mr olimpia solo perche era il testimonial della Muscletech sarebbe molto riduttivo per un atleta del suo calibro , ogni atleta ha un era , ce stata l'era di coleman che e durata anche molto ora questa e l'era di cutler , nel mr olimpia scorso alla fine se bisogna essere sinceri era una spanna sopra a tutti l'unico a tenergli testa erra victor martinez ( 2 posto ) bhe.. li era dura decidere a mio avviso forse hanno premiato piu la voglia di rivincerlo di jay o gli hanno dato una seconda scance non si sa bene ma cmq resta sicutramente uno dei concorrenti al titolo sempre e cmq in questi anni !
no, l'era di Cutler a dire il vero non è mai iniziata,diciamo che dando per buono che abbia vinto il primo olimpya questo non era assolutamente per l'era di cutler ma per un Ronnie 43 enne che ormai era pesantemente leso nel fisico, il secondo nonostante la pessima forma la vinto per un misto tra mancanza di avversari di una certa levatura, e che chi gli poteva concorrere cioè wolf e martinez non hanno ancora un nome abbastanza importante.
vedremo comunque come andra quest'anno, wolf è anche lui muscletech e questa volta lo sponsor non è detto che spingera piu di tanto per vederlo con il sandow in mano
in ogni caso questo salvo miracoli è il suo ultimo anno, gli avversari ormai si fanno tosti e lui le frecce al suo arco ormai le ha giocate tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioE ancora a 11 settimane dall'olimpia e presto ancora per dirlo , fallo tirare a dovere poi vedi se non e roccioso quest'anno , con tutta quella massa se la gioca bene sara' davvero bello da vedere !
suvvia non esageriiamo adesso, sara immenso, sara enorme, sara in gran forma, di quello che vuoi ma proprio bello da vedere non è un'aggettivo che a Cutler doni un gran che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiominchia se è grosso....è largo come la sede stradalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosuvvia non esageriiamo adesso, sara immenso, sara enorme, sara in gran forma, di quello che vuoi ma proprio bello da vedere non è un'aggettivo che a Cutler doni un gran che.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' enorme!
Sarei curioso di sapere cosa mangia Cutler nel corso di una giornata.
E' davvero stratosferico, fa impressione a vedere le braccia e le spalle!
Commenta
-
-
ho letto su musclemag ke cutler si è infortunato a un bicipite..e martinez ai leg. di un ginokkio(addirittura forse niente olympia)PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioho letto su musclemag ke cutler si è infortunato a un bicipite..e martinez ai leg. di un ginokkio(addirittura forse niente olympia)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa questa foto a quando risale? Perchè non so se è la posa, il bianco e nero o altro ma qui non mi dispiace affatto. Ora invece mi sembra mooolto più cassapanca.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio8/10 anni fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiolo vedo molto grosso, gonfio molto gonfio...a parer mio la rocciosità non è così evidente, negli ultimi anni si sta perdendo molto in termini di linee e rocciosità.
Concordo. . e poi a me pare piu' o meno lo stesso . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
all'olympia vincono i bisonti non le belle linee, sin dall'era Yates quando si è definitivamente deciso di mettere da parte la qualità a favore della quantità. Forse la vera qualità muscolare la si trova piu facilmente in un mondiale IFBB piuttosto che all'olympia.
Tanto è vero che nella preparazione di questa gara negli ultimi anni si è visto un progressivo diminuire dell'uso dei diuretici che danno si un look cd ultra ripped ma sgonfiano pure leggermente.Last edited by Meco; 17-07-2008, 14:58:17.
Commenta
-
Commenta