Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jay Cutler 11 week out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jay Cutler 11 week out

    e' ancora piu grossoe qualitativo... se la gioca insieme a Wolf e D.Jackson secondo me... gli altri guardano...



















    #2
    minchia se è grosso....è largo come la sede stradale

    Commenta


      #3
      Grandioso e veramente enorme stavolta ha due braccia da spavento quest'anno , grosso roccioso e denso , si avvicina il 3 mr olimpia per lui ne sono sempre piu convinto !
      Del resto io sono semrpe stato fiducioso su questo atleta , quando la gente le voci hanno sempre avuto dei sospetti e dubbi su questo meaviglioso atleta io lo sapevo gia' che sarebbe diventato grande !
      Last edited by belzebu; 16-07-2008, 18:28:52.

      Commenta


        #4
        che bel faccino

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          E' enorme
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            E' enorme!
            Sarei curioso di sapere cosa mangia Cutler nel corso di una giornata.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              E' enorme
              Non vorrei dire cazzate ma ha le braccia che sono come se non piu grosse di coleman considerando la sua altezza 1.74

              Commenta


                #8
                nell'ultima foto dà l'impressione di essere un simpatico-ciccio-pacioccoso...comunque è abnorme caspita,vedremo quando tirerà i remi in barca. Non so a voi ma a me sembra sepre più caldaia/scaldabagno/fusto-di-nafta......Vedremo
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                  Grandioso e veramente enorme stavolta ha due braccia da spavento quest'anno , grosso roccioso e denso , si avvicina il 3 mr olimpia per lui ne sono sempre piu convinto !
                  Del resto io sono semrpe stato fiducioso su questo atleta , quando la gente le voci hanno sempre avuto dei sospetti e dubbi su questo meaviglioso atleta io lo sapevo gia' che sarebbe diventato grande !



                  nessuno ha mai avuto dubbi a riguardo dal giorno che ha firmato il contratto con la Muscletech

                  Commenta


                    #10
                    lo vedo molto grosso, gonfio molto gonfio...a parer mio la rocciosità non è così evidente, negli ultimi anni si sta perdendo molto in termini di linee e rocciosità.
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                      e' ancora piu grossoe qualitativo... se la gioca insieme a Wolf e D.Jackson secondo me... gli altri guardano...






















                      Da queste foto, non si può dare proprio alcun giudizio.


                      Commenta


                        #12
                        caxxo è abnorme


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          #13
                          E' grossissimo.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #14
                            è gigantesco....quasi obeso....ma non è questo gran mr olympia aldilà delle foto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio



                              nessuno ha mai avuto dubbi a riguardo dal giorno che ha firmato il contratto con la Muscletech
                              Bhe ma sai chi non lo avrebbe fatto ?
                              Sono soldi che entrano a lui e soldi che entrano a loro con gli sponsor e normale che abbia accettato una cosa del genere !
                              E cmq io penso che dire che abbia vinto 2 mr olimpia solo perche era il testimonial della Muscletech sarebbe molto riduttivo per un atleta del suo calibro , ogni atleta ha un era , ce stata l'era di coleman che e durata anche molto ora questa e l'era di cutler , nel mr olimpia scorso alla fine se bisogna essere sinceri era una spanna sopra a tutti l'unico a tenergli testa erra victor martinez ( 2 posto ) bhe.. li era dura decidere a mio avviso forse hanno premiato piu la voglia di rivincerlo di jay o gli hanno dato una seconda scance non si sa bene ma cmq resta sicutramente uno dei concorrenti al titolo sempre e cmq in questi anni !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎