Originariamente Scritto da Maul Zero
Visualizza Messaggio
Mie Foto dopo 8 mesi di palestra...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAttenzione,quelle è meglio prenderle cme spunto,cme fonte di informazione per imparare i vari esercizi,ma seguirle alla lettera nn è proprio il massimo perchè molte volte danno schemi un pò esagerati per persone normali ke nn hanno fatto del bb il proprio lavoroXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosempre meglio che latte e vongoleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosempre meglio che latte e vongole
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAttenzione,quelle è meglio prenderle cme spunto,cme fonte di informazione per imparare i vari esercizi,ma seguirle alla lettera nn è proprio il massimo perchè molte volte danno schemi un pò esagerati per persone normali ke nn hanno fatto del bb il proprio lavoro
grazie ancora a tutti x essere intervenuti!Non esistono venti forti per il marinaio che non sa dove andare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maul Zero Visualizza Messaggio
Matt10
Commenta
-
-
Bene, già mi aspettavo di trovare uno che partendo da hp-50 in 8 mesi era diventato hp+30 al 4% di bf, come da media bwebbiana. Quindi rimando il mio suicidio per ora
A parte gli scherzi, bene, continua così Ah, un piccolo parere: imho per un bel pò di tempo non farti proprio venire in mente la parola definizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu ci skerzi sul latte e vongole,ma abbiamo appena scoperto ke c'è ki lo fa...purtroppo
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBene, già mi aspettavo di trovare uno che partendo da hp-50 in 8 mesi era diventato hp+30 al 4% di bf, come da media bwebbiana. Quindi rimando il mio suicidio per ora
A parte gli scherzi, bene, continua così Ah, un piccolo parere: imho per un bel pò di tempo non farti proprio venire in mente la parola definizione!
6 tu quello nella firma?...che trasformazione! complimenti
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi notano i miglioramenti! Continua cosìNon esistono venti forti per il marinaio che non sa dove andare...
Commenta
-
Commenta