Che bestia!
Frank McGrath
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomamma mia che trapezio, fantasmagorico (non diabolico)
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiorep
Il suo è veramente perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
basta guardare, nel secondo post di shaw, la foto di cui sopra con l ultima in basso a destra.. guardate la bf..
cmq enormeOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Sono anni che leggo il forum e c'è sempre qualcuno che apre un thread su mcgrath.
Beh è un bodybuilder molto grosso con un grandissimo potenziale ma che si è sempre tenuto nei limiti.
Molto probabilmente vuole non intende rinunciare ai piaceri della vita, che non puo' essere solo fatta di bodybuilding.
E fa bene anche perchè è un bell' uomo.
P.S : Io ho la most muscular di frank mcgrath in avatar ma non ditelo a nessuno...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioVi posto alcune foto di un bb che a me piace... commenti pleaseOriginariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioE ancora e pensato solo con Animal Stack
E' davvero notevole, imponente.... belle braccia. Ma per competere tra i grandi deve migliorare decisamente l'intera linea.
Due note sulla sua carriera: ha vinto nel 2003 il titolo assoluto ai campionati canadesi e nel 2004 si è classificato dodicesimo al Toronto Pro Invitational.
Commenta
-
Commenta