Dennis Wolf 11 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17874
    • 403
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    sul suo sito wolf viene dato 180 cm
    da quel che so io (e da quello che c'è scritto su wikipedia) coleman è alto 180 cm

uno dei due mente...

non è detto che siano alla stessa distanza dall'obiettivo

Commenta

• c_cccccc
      BodyWeb Member
      • Apr 2007
      • 2232
      • 111
      • 193
      • Mestre, Italy, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      è??Dai siamo all'olympia nn alla sagra...Nelle pose obbligatorie ricordo abbastanza "ordine" poi, tra 2 persone alte uguali, una differena così marcata sarebbe giustificata da ALMENO 1-2 metri di distanza tra i 2.
      Ne dubito seriamente.
      Credo ke tra i 2 sia coleman a nn essere 180, xk nn vedo il motivo di dichiarare un'altezza inferiore a quella reale.

Commenta

• mastro gariboldi
        Banned
        • Jul 2008
        • 777
        • 40
        • 54
        • Send PM

all'olimpia i segni sono fissi proprio perchè la giuria deve giudicare nel modo più oggettivo possibile
        ad ogni modo se guardi le caviglie vedrai che sono perfettamente allineate

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          splancnomegalia
          Azz, è il termine tecnico per "spanciamento"? Me lo segno

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
          Credo ke tra i 2 sia coleman a nn essere 180, xk nn vedo il motivo di dichiarare un'altezza inferiore a quella reale.
          Non so, mi sembra più verosimile che wolf sia più di 1.80... paragonandolo a me mi dà l'impressione di essere più alto...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17874
            • 403
            • 30
            • Send PM

è??Dai siamo all'olympia nn alla sagra...Nelle pose obbligatorie ricordo abbastanza "ordine" poi, tra 2 persone alte uguali, una differena così marcata sarebbe giustificata da ALMENO 1-2 metri di distanza tra i 2.
            Ne dubito seriamente.
            all'olimpia i segni sono fissi proprio perchè la giuria deve giudicare nel modo più oggettivo possibile
            ad ogni modo se guardi le caviglie vedrai che sono perfettamente allineate

a bho, pensavo che non si mettessero sulla stessa linea per evitare di toccarsi in certe pose, ma probabilmente avete ragione voi...anche se non mi torna che nella terza foto la differenza tra le due altezze è significativamente minore rispetto alle prime due...questo mi fa pensare che siano a distanze differenti

Commenta

• VAR. ESS.
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 788
              • 20
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
              Ragazzi per me non può non vincere un Sandow... a voi la parola...

Quest' anno forse ce la fa!sicuro nei 3
              sigpic

Commenta

• mastro gariboldi
                Banned
                • Jul 2008
                • 777
                • 40
                • 54
                • Send PM

a bho, pensavo che non si mettessero sulla stessa linea per evitare di toccarsi in certe pose, ma probabilmente avete ragione voi...anche se non mi torna che nella terza foto la differenza tra le due altezze è significativamente minore rispetto alle prime due...questo mi fa pensare che siano a distanze differenti
                è quello che ho notato anch'io nella terza foto, ma se ci fai caso Wolf è di 3/4 mentre Coleman è quasi completamente laterale, in questo modo Wolf non può stendere completamente il collo (prova infatti a rimanere completamente dritto col collo mentre il busto è in torsione, vedrai che ti mangi qualche cm)

Commenta

• axlsoldier
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 999
                  • 44
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                  Quest' anno forse ce la fa!sicuro nei 3

PER FORZA... e poi ha messo su un po di massa quindi bisogna sperare che jay sbagli qualcosa perchè a livello di schiena ancora sta un po' indietro, bisogna essere obiettivi

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                    PER FORZA... e poi ha messo su un po di massa quindi bisogna sperare che jay sbagli qualcosa perchè a livello di schiena ancora sta un po' indietro, bisogna essere obiettivi

fortunatamente pero e anche molto indietro di panza

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

BOh vedremo.. quest'anno jay se sarà in forma sarà difficilmente superabile.
                      Wolf è migliorato molto ma forse non ancora abbastanza ed alla fine può piacere di più perché ancora è relativamente slanciato rispetto a jay (tra l'altro è anche più alto di un 5-6 cm).
                      Del resto se non sbaglio Wolf e coleman dovrebbero essere alti uguali.
                      Boh alla fine a me piace di più il fisico di Wolf, però ho visto alcuni video dove si allenava con delle macchine, io spero che metta i veri video dove si allena di panca, squat e stacci co nquasi 1 tonnellata

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

Lo chiamano BodyBuilding, estrema ricerca attraverso qualsiasi mezzo del massimo sviluppo di tutte le masse muscolari.
                        Altrimenti se ti piacciono i fisici più secchi(x carità, alcuni li invidio) ma sempre tirati..beh cerca nel Fitness..
                        Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        se tu fossi andato in un bordello a predicare il valore della verginità avresti fatto meno scalpore
                        Sarà ke a me piacevano i fisici come arnold e zane..quelli di una volta..dei monumenti 365gg all'anno...qui si sta completamente esagerando..il bodybuilding non è solo chi ha + musculi, ma è estetica a mio avviso e avere una pancia grande come un anguria non mi sembra una prerogativa del bodybuilding..nn capirò nulla forse..
                        sigpic

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

ho visto Dennis wolf a gardaland 2 settimane fa.....

Commenta

• mastro gariboldi
                            Banned
                            • Jul 2008
                            • 777
                            • 40
                            • 54
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            Sarà ke a me piacevano i fisici come arnold e zane..quelli di una volta..dei monumenti 365gg all'anno...qui si sta completamente esagerando..il bodybuilding non è solo chi ha + musculi, ma è estetica a mio avviso e avere una pancia grande come un anguria non mi sembra una prerogativa del bodybuilding..nn capirò nulla forse..
                            ma guarda che il tuo pensiero è condiviso da molti qui dentro, me in primis
                            io non baratterei arnold nemmeno con dieci coleman
                            tuttavia credo non sia difficile immaginare che vi sia una nicchia di persone che preferisce realmente un fisico così estremo, soprattutto nel più grande forum di bodybuilding in italia
                            non è tanto il concetto che stona, quando il contesto in cui l'hai espresso

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

ma guarda che il tuo pensiero è condiviso da molti qui dentro, me in primis
                              io non baratterei arnold nemmeno con dieci coleman
                              tuttavia credo non sia difficile immaginare che vi sia una nicchia di persone che preferisce realmente un fisico così estremo, soprattutto nel più grande forum di bodybuilding in italia
                              non è tanto il concetto che stona, quando il contesto in cui l'hai espresso
                              si forse hai ragione..
                              sigpic

Commenta

• _Alessandro_
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 881
                                • 50
                                • 137
                                • Dalle maestose Alpi
                                • Send PM

azz, rispetto al mo dell'anno scorso è raddoppiato!!
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

Working...
                                X