If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è detto che siano alla stessa distanza dall'obiettivo
è??Dai siamo all'olympia nn alla sagra...Nelle pose obbligatorie ricordo abbastanza "ordine" poi, tra 2 persone alte uguali, una differena così marcata sarebbe giustificata da ALMENO 1-2 metri di distanza tra i 2.
Ne dubito seriamente.
Credo ke tra i 2 sia coleman a nn essere 180, xk nn vedo il motivo di dichiarare un'altezza inferiore a quella reale.
non è detto che siano alla stessa distanza dall'obiettivo
all'olimpia i segni sono fissi proprio perchè la giuria deve giudicare nel modo più oggettivo possibile
ad ogni modo se guardi le caviglie vedrai che sono perfettamente allineate
è??Dai siamo all'olympia nn alla sagra...Nelle pose obbligatorie ricordo abbastanza "ordine" poi, tra 2 persone alte uguali, una differena così marcata sarebbe giustificata da ALMENO 1-2 metri di distanza tra i 2.
Ne dubito seriamente.
Credo ke tra i 2 sia coleman a nn essere 180, xk nn vedo il motivo di dichiarare un'altezza inferiore a quella reale.
all'olimpia i segni sono fissi proprio perchè la giuria deve giudicare nel modo più oggettivo possibile
ad ogni modo se guardi le caviglie vedrai che sono perfettamente allineate
a bho, pensavo che non si mettessero sulla stessa linea per evitare di toccarsi in certe pose, ma probabilmente avete ragione voi...anche se non mi torna che nella terza foto la differenza tra le due altezze è significativamente minore rispetto alle prime due...questo mi fa pensare che siano a distanze differenti
a bho, pensavo che non si mettessero sulla stessa linea per evitare di toccarsi in certe pose, ma probabilmente avete ragione voi...anche se non mi torna che nella terza foto la differenza tra le due altezze è significativamente minore rispetto alle prime due...questo mi fa pensare che siano a distanze differenti
è quello che ho notato anch'io nella terza foto, ma se ci fai caso Wolf è di 3/4 mentre Coleman è quasi completamente laterale, in questo modo Wolf non può stendere completamente il collo (prova infatti a rimanere completamente dritto col collo mentre il busto è in torsione, vedrai che ti mangi qualche cm)
PER FORZA... e poi ha messo su un po di massa quindi bisogna sperare che jay sbagli qualcosa perchè a livello di schiena ancora sta un po' indietro, bisogna essere obiettivi
PER FORZA... e poi ha messo su un po di massa quindi bisogna sperare che jay sbagli qualcosa perchè a livello di schiena ancora sta un po' indietro, bisogna essere obiettivi
fortunatamente pero e anche molto indietro di panza
BOh vedremo.. quest'anno jay se sarà in forma sarà difficilmente superabile.
Wolf è migliorato molto ma forse non ancora abbastanza ed alla fine può piacere di più perché ancora è relativamente slanciato rispetto a jay (tra l'altro è anche più alto di un 5-6 cm).
Del resto se non sbaglio Wolf e coleman dovrebbero essere alti uguali.
Boh alla fine a me piace di più il fisico di Wolf, però ho visto alcuni video dove si allenava con delle macchine, io spero che metta i veri video dove si allena di panca, squat e stacci co nquasi 1 tonnellata
Lo chiamano BodyBuilding, estrema ricerca attraverso qualsiasi mezzo del massimo sviluppo di tutte le masse muscolari.
Altrimenti se ti piacciono i fisici più secchi(x carità, alcuni li invidio) ma sempre tirati..beh cerca nel Fitness..
se tu fossi andato in un bordello a predicare il valore della verginità avresti fatto meno scalpore
Sarà ke a me piacevano i fisici come arnold e zane..quelli di una volta..dei monumenti 365gg all'anno...qui si sta completamente esagerando..il bodybuilding non è solo chi ha + musculi, ma è estetica a mio avviso e avere una pancia grande come un anguria non mi sembra una prerogativa del bodybuilding..nn capirò nulla forse..
Sarà ke a me piacevano i fisici come arnold e zane..quelli di una volta..dei monumenti 365gg all'anno...qui si sta completamente esagerando..il bodybuilding non è solo chi ha + musculi, ma è estetica a mio avviso e avere una pancia grande come un anguria non mi sembra una prerogativa del bodybuilding..nn capirò nulla forse..
ma guarda che il tuo pensiero è condiviso da molti qui dentro, me in primis
io non baratterei arnold nemmeno con dieci coleman
tuttavia credo non sia difficile immaginare che vi sia una nicchia di persone che preferisce realmente un fisico così estremo, soprattutto nel più grande forum di bodybuilding in italia
non è tanto il concetto che stona, quando il contesto in cui l'hai espresso
ma guarda che il tuo pensiero è condiviso da molti qui dentro, me in primis
io non baratterei arnold nemmeno con dieci coleman
tuttavia credo non sia difficile immaginare che vi sia una nicchia di persone che preferisce realmente un fisico così estremo, soprattutto nel più grande forum di bodybuilding in italia
non è tanto il concetto che stona, quando il contesto in cui l'hai espresso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta