If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peccato che ci sia gente che si limita (forse xchè non è in grado di andare oltre) al dettaglio superficiale e non coglie il concetto complessivo...
oddiio che la foto sia taroccata non e che mi sembri poi un dettaglio superficiale
apparte questo non dubito che Arnold abbia una fortissima presa estetica se uno continua a guardare solo tutta la marea foto in torsione o laterali che diffondeva abbondantemente dove i suoi difetti sono mascherati.
Qui si può discutere di gusti personali e quant'altro, ma da un punto di vista agonistico non penso ci possa essere discussione alcuna.
Ci sostituiamo noi ai giudici ifbb?
mi spiace ma credo che questa frase non c'entri nulla con lo spirito del tred
ti pare che la gara tra ronnie e arnold proposta da questo tred sia dal punto di vista agonistico? sarbebe come aprire un 3d e chiedere di votare la milgiore tra una Lancia Stratos degli anni '60 e una Ferrari F430 di oggi, la migliore in cosa? ovvio che nelle prestazioni non ci sia nemmeno paragone
credo che questo tred abbia un "respiro" più ampio, che esula dalla mera prestazione agonistica, l'autore si rivolge all'intero forum, quindi a un pubblico di persone che amano la palestra a vari livelli, non necessariamente solo a una nicchia di agonisti o semi-agonisti
quindi mi sembra quasi logico trovare molte persone che storcono il naso di fronte a un fisico eccessivo, detto anche da chi di palestra ne mastica da decenni
oh, ma è così difficile accettare che l'indirizzo estetico espresso dall'olympia non è universalmente accettato anche da chi ama questo sport? stiamo parlando di estetica cavolo, come si fa a dire che una cosa è più giusta dell'altra nell'estetica?!?
oddiio che la foto sia taroccata non e che mi sembri poi un dettaglio superficiale
apparte questo non dubito che Arnold abbia una fortissima presa estetica se uno continua a guardare solo tutta la marea foto in torsione o laterali che diffondeva abbondantemente dove i suoi difetti sono mascherati.
Sinceramente ho preso le prime 2 foto che ho trovato (una da un post precedente) come ESEMPIO non certo come unici elementi su cui basare un giudizio, in quel caso la scelta delle foto sarebbe stata determinante....ma, malgrado il contesto da bar, penso che non si arrivi al punto di esprimere un giudizio basandosi su 2 foto.
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
come ho detto in precedenza il 3d in sè è una boiata
State cercando di rendere oggettivo quello che x definizione è soggettivo...
ci sarà sempre chi apprezzerà le linee eleganti e piacevoli abbinate a masse enormi (almeno in alcuni distretti) di Arnold e chi invece è ammaliato della immane "possanza" fisica di Ronnie.
Non si possono paragonare 2 mostri del bb di 2 epoche diverse....con diverse metodologie di "allenamento" (a buon intenditor poche parole)
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Secondo voi chi si ottiene il primo post ? ehehe bella sfida e !
Con tutto rispetto arnold era cosi' 30 anni fa, pensate come sarebbe stato oggi ? unica pecca le gambe , per me lui e il Body Building.... unico e aggiungerei inimitabile !
Due epoche diverse... Impossibile fare un paragone a mio avviso.
e poi all'epoca di Arnold non c'erano mica tutti gli aiuti medici di adesso
Come volumi sono imparagonabili, colemann nella parte delle gambe è impressionante , per non parlare del suo punto forte e imbattibile: SCHIENA.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Piccolo OT (tanto ormai la discussione ha un pò perso di peso specifico)
Quì Flex era favoloso infatti la sua reazione e quella del pubblico (i fischi si sono sprecati al momento della proclamazione del vincitore) la dicono tutta....non si sono neanche salutati.
Quì aveva un fisico che rasentava la perfezione....proporzionatissimo e veramente gradevole malgrado le masse enormi (le braccia sono quasi come quelle di Ronnie)
mi spiace ma credo che questa frase non c'entri nulla con lo spirito del tred
ti pare che la gara tra ronnie e arnold proposta da questo tred sia dal punto di vista agonistico? sarbebe come aprire un 3d e chiedere di votare la milgiore tra una Lancia Stratos degli anni '60 e una Ferrari F430 di oggi, la migliore in cosa? ovvio che nelle prestazioni non ci sia nemmeno paragone
credo che questo tred abbia un "respiro" più ampio, che esula dalla mera prestazione agonistica, l'autore si rivolge all'intero forum, quindi a un pubblico di persone che amano la palestra a vari livelli, non necessariamente solo a una nicchia di agonisti o semi-agonisti
quindi mi sembra quasi logico trovare molte persone che storcono il naso di fronte a un fisico eccessivo, detto anche da chi di palestra ne mastica da decenni
oh, ma è così difficile accettare che l'indirizzo estetico espresso dall'olympia non è universalmente accettato anche da chi ama questo sport? stiamo parlando di estetica cavolo, come si fa a dire che una cosa è più giusta dell'altra nell'estetica?!?
finalmente qualcuno che ha colto in modo corretto l'intenzione di codesto post !
Se si trattase solo di vincite' o di vottrie in campo agonistico non lo avrei manco aperto anche perche era palese che coleman ha vinto piu olimpia piu titoli in generale , il post a lo scopo di evdere i diversi punti di vista di gente che ama questo sport sia a livello garistico che a livello amatoriale , non trovate bello o interessante sentire come la pensano gli altri ? e sempre un motivo in piu per parlare e rimanere in tema con questo meraviglioso sport che puo diventare anche unos tile di vita per alcuni e per altri rimanere un semplice svago settimanale !
Purtroppo vedo che invece di esserci unos cambio di idee tranquillo c'0e gente che si sente stuzzicata o che se la prende quasi in personal volendo imporre la loro linea d'idea ! questo non e bello!
Piccolo OT (tanto ormai la discussione ha un pò perso di peso specifico)
Quì Flex era favoloso infatti la sua reazione e quella del pubblico (i fischi si sono sprecati al momento della proclamazione del vincitore) la dicono tutta....non si sono neanche salutati.
Quì aveva un fisico che rasentava la perfezione....proporzionatissimo e veramente gradevole malgrado le masse enormi (le braccia sono quasi come quelle di Ronnie)
questo lo quoto in pieno .... anzi a mio parere li flex stava pure un po meglio di ronnie ma logicamente rimane solo un mio parere !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta