If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi chi si ottiene il primo post ? ehehe bella sfida e !
Con tutto rispetto arnold era cosi' 30 anni fa, pensate come sarebbe stato oggi ? unica pecca le gambe , per me lui e il Body Building.... unico e aggiungerei inimitabile !
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Due epoche diverse... Impossibile fare un paragone a mio avviso.
Secondo me e possibile farlo, basta evdere che30 anni fa arnold era cosi' ora come sarebbe stato ?
avevo gli erettori spinali alla yates e il petto piu groso di coleman 30 anni fa , per nn contare i bicipiti spaventosi di anorld , logico due erwe diverse coleman piu grosso ma fatto peggio a mio avviso!
Sono due grandi campioni ke hanno fatto la storia del body-building,fare un paragone è quasi impossibile tenendo conto ke il periodo tra i loro massimi splendori dista molti anni e i canoni del bb durante questi anni sono cambiati parekkio.
Io dico ke sono alla pari,due grandissimi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
non me ne intendo ma da quello che mi hanno spiegato e fatto capire non si possono fare paragoni tra coleman e arnold..secondo me le linee sono diverse arnold lo trovo grossamente elegante mentre colemna grossamente tozzo o bozzo..
per estetica preferisco arnold.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
con i se e con i ma non arriveremo mai ad un verdetto univoco...
non sono paragonabili ma resta il fatto che in epoche diverse, hanno segnato profondamente e per ragioni differenti , questo sport
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
questo senza dubbio.... resta il fatto che se dovessi scegliere per quanto riguarda i miei gusti sceglierei il grande arnold (ho appena finito di vedere true lies eheh)
In una delle ultime riviste uscite su Flex , il settimanale di flex ha voluto fare una sorta di classifica del miglior body builder di tutti i tempi negli ultimi 25 anni !
Bhe al primo posto e stato assegnato come miglior culturista negli ultimi 25 anni arnold ... penso che un motivo ci sara' ...
None vero a mio avviso che non si possono fare paragoni , si psosono fare pero' considerando i diversi tempi in cui i due soggetti in qeustione vivevano e si allenavano , sicuramente 30 anni fa non cerano certi supporti come ci possono essere ora o certe metodiche di allenamento o di alimentazione o di prodotti alimentati e via dicendo ecc ecc daie se uno e fatto e fatto meglio c'e poco da qeustionare , il body building aiuta cambia ma non a miracoli sotto quell'aspetto io penso ... nulla a togliere a coleman che ha sicuramente seganto la nuova era del BB e che rimane e resta un grande sempre per il BB , ma arnold e' il body building a mio avviso che e diverso
fede...dipende da cosa si intende per bb...
io ad esempio nn intendo essere dei furgoni con la testa....
per me bb e' Noubret,Zane,Arnold,Mentzer,Labrada,Yates,Levrone....
fede...dipende da cosa si intende per bb...
io ad esempio nn intendo essere dei furgoni con la testa....
per me bb e' Noubret,Zane,Arnold,Mentzer,Labrada,Yates,Levrone....
quoto
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta