coleman vs arnold ..Chi vince ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    questione di gusti che ci vuoi fare
    e si allora adesso vado dai weider e li minaccio (tutta la famiglia) con il bicipite pompato sotto il collo che devon far vincere il prossimo sandow a phil heat che a me piace...è questione di gusti che ci vuoi fare

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

per me il 3d in se è una gran boiata cmq pochi cazzi coleman è stato il miglior bb di sempre poi ogn1 ha anche i suoi gusti,se fosse per me(opinione soggettiva dunque) l indice della bilancia è Levrone.chi l ha superato per me è andato troppo in là e chi gli era sotto era inferiore.arnold ha saputo autopromuoversi e celebrarsi con tutte le cazzate fatte dopo una gran carriera da bb,ma xme è inferiore a levrone mentre coleman è decenni luce superiore a arnold e anni luce a kevin

Commenta

• mastro gariboldi
        Banned
        • Jul 2008
        • 777
        • 40
        • 54
        • Send PM

il bodybuilding è ESTETICA, e quando si parla di estetica è difficile mettere d'accordo tante teste

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

Sicuramente Arnold.
          E' bello grosso, definito e "bello" da vedere. Coleman non mi piace proprio, sembra un manzo imbottito di chissà queli cose solo allo scopo di buttar su carne! Non mi piace davvero, è una montagna ma esteticamente è inguardabile. Ho paura che il trend sarà ancora per un po' verso lo stile Coleman anche se mi auguro che si ritorni a forme umane.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• belzebu
            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            beh però la tua frase lasciava intendere che non ci sono "se" e "ma" a favore di Coleman per limiti genetici di Arnold
            Coleman è un bodybuilder di oggi, con i parametri di oggi, con i farmaci di oggi, con la mentalità e i mezzi di oggi
            Arnold, a parte Eugene Sandow, è il primo vero e proprio bber moderno, il capostipite della stirpe attuale
            non ha senso paragonarlo o addirittura sminuirlo con qualche bber di oggi non solo per la differenza di masse, ma proprio perchè molte cose erano agli antipodi (allenamenti, diete, farmaci, mentalità), era tutto un sistema che stava nascendo
            Arnold, a parte il fisico, piace tutt'oggi per il carisma che aveva, per la mentalità "estrema" già per l'epoca, per l'arroganza delle sue masse portata col sorriso, insomma è innanzitutto un personaggio
            ed è diventato il più famoso perchè rispetto agli altri spiccava enormemente non solo per il fisico, ma per tutto ciò che vi era intorno a lui
            Coleman è stato ottimo, e sicuramente ha spiccato nella sua epoca, ma non nella stessa misura in cui Arnold si staccava dagli altri
            e il carisma di Arnold ancora devo trovarlo in un bber di oggi

quindi il paragone non ha senso se viene fatto con gli attuali parametri del Mr Olympia perchè è ovviamente a favore di coleman, ma io dubito che la maggior parte delle persone che frequentano le palestre siano in linea con i principi del Mr Olympia: grosso e basta non è bello, grosso e armonioso e proporzionato ed elegante sì.
            Per questo come già detto se chiedi a qualunque bber se apprezzi il fisico di Arnold riceverai solo sì, mentre non è vera la stessa cosa con Ronnie
            esattamente , per qeusto io dico che e il miglior body builder della storia , arnold sta al body building come il body building sta ad arnold c'e poco da fare !

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Ricordiamo pure che coleman, prima dell'apice della sua carriera dal punto di vista bb (masse masse masse e ancora masse), almeno a mio parere era decisamente stupendo.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                per me il 3d in se è una gran boiata cmq pochi cazzi coleman è stato il miglior bb di sempre poi ogn1 ha anche i suoi gusti,se fosse per me(opinione soggettiva dunque) l indice della bilancia è Levrone.chi l ha superato per me è andato troppo in là e chi gli era sotto era inferiore.arnold ha saputo autopromuoversi e celebrarsi con tutte le cazzate fatte dopo una gran carriera da bb,ma xme è inferiore a levrone mentre coleman è decenni luce superiore a arnold e anni luce a kevin
                non sono d'accordo, Arnold è riuscito a essere grosso ma comunque a mantenere quell'armonia che lo ha reso unico, certo come masse Coleman e Levrone sono più grossi, ma a livello di simmetria e armonia beh Arnold è sopra di una spanna

ps: premetto che a me Levrone piace
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

mah...certa gente proprio non si vuole ricordare di cos'era ronnie anni fa...

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

oh mio dio...eccola... assurdo,talmente perfetto da non sembrare reale

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

questa è una back double biceps di arnold...guardare sopra e ditemi ancora che è meglio lui.
                      poi chiamo la neuro

Commenta

• gyziano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 217
                        • 3
                        • 13
                        • Alto Vicentino
                        • Send PM

Mah, qui si parla di gusti, e per di più in epoche diverse. Dubito si arrivi ad una conclusione...Posso dire perchè preferisco Arnold: lui era super-umano pur restando vicino agli umani, forme enormi ma slanciate allo stesso tempo, in un'epoca dove il bb era sconosciuto. Ronnie , e gli altri, sono spudoratamente disumani, belli magari , ma esagerati, cioè grossissimi da ogni parte, dei monoliti semoventi, ma è così che devono essere oggi.
                        Per fare un paragone (oggi mi sento poeta) gli attuali bb sono come le montagne di confine: grosse, enormi, altissime, massicce, (tipo Gran Paradiso, Monte Bianco, Similaun, avete capito), mentre Arnold mi ricorda le Dolomiti, che sono meno massicce e grosse, ma slanciate, si ergono dal nulla, eleganti ed allo stesso tempo incombenti e minacciose, staresti ore fermo a guardare. Spero di rendere l'idea.
                        Comunque è la mia idea e non è la verità, poi io neanche ci capisco di canoni di bb.

Commenta

• Vegeku
                          Super Mongul User
                          • May 2008
                          • 471
                          • 32
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                          Mah, qui si parla di gusti, e per di più in epoche diverse. Dubito si arrivi ad una conclusione...Posso dire perchè preferisco Arnold: lui era super-umano pur restando vicino agli umani, forme enormi ma slanciate allo stesso tempo, in un'epoca dove il bb era sconosciuto. Ronnie , e gli altri, sono spudoratamente disumani, belli magari , ma esagerati, cioè grossissimi da ogni parte, dei monoliti semoventi, ma è così che devono essere oggi.
                          Per fare un paragone (oggi mi sento poeta) gli attuali bb sono come le montagne di confine: grosse, enormi, altissime, massicce, (tipo Gran Paradiso, Monte Bianco, Similaun, avete capito), mentre Arnold mi ricorda le Dolomiti, che sono meno massicce e grosse, ma slanciate, si ergono dal nulla, eleganti ed allo stesso tempo incombenti e minacciose, staresti ore fermo a guardare. Spero di rendere l'idea.
                          Comunque è la mia idea e non è la verità, poi io neanche ci capisco di canoni di bb.
                          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Vegeku
                            Super Mongul User
                            • May 2008
                            • 471
                            • 32
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            mah...certa gente proprio non si vuole ricordare di cos'era ronnie anni fa...

Spaventosamente bello!!!!
                            Click image for larger version

Name:	arnold-schwarzenegger-big_muscle.jpg
Views:	2
Size:	69.6 KB
ID:	15882945

Spaventosamente bello!!!!

Io non aggiungerei altro.

Commenta

• gyziano
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 217
                              • 3
                              • 13
                              • Alto Vicentino
                              • Send PM

Ho solo espresso il mio gusto personale, non c'è bisogno di prendere per il culo.

Commenta

• Vegeku
                                Super Mongul User
                                • May 2008
                                • 471
                                • 32
                                • 9
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                                Ho solo espresso il mio gusto personale, non c'è bisogno di prendere per il culo.
                                Non era una presa per il culo anzi ho apprezzato il tuo post

Peace and love!

Commenta

Working...
                                X