ottimo fisico.....tiraggio da panico
Mix foto estive
Collapse
X
-
Rispondo con piacere a tutti:
@ master wallace: se ammiri anche solo un aspetto del mio lavoro in palestra come hai detto, mi basta e avanza
Ti dirò, non vedo chissà quali miglioramenti negli ultimi.. dieci o più anni, ma continuo a mentire a me stesso dicendomi che posso ancora migliorare. Saprai bene che passata l'età scolastica e/o universitaria (e c'è modo e modo di viverla), ti immergi in un mondo lavorativo che quasi mai è quello a cui ambisci. E che spesso non ti dà spazio sufficiente per le tue passioni. Lavoro tuttora per cambiare stile di vita e vita lavorativa.
Nessuna offesa figurati, poi son già abituato ai tuoi severi commenti.
@ Dorikin: e chi sei, un poeta!! Mille grazie, per me di immondo hai solo il potenziale invidiabile, e vedrai crescendo che ho ragione. master ha i suoi canoni estetici, molto diversi dai miei. Infatti aspetto sue nuove foto per commentare secondo i miei canoni.
@Rocky 80: beh ma se torno alla dieta di prima, ciao simil-addominali da spiaggia no? Avessi la capacità tua (dalle foto) e di altri di trattenere glicogeno come si deve! E invece svuoto e riempio, e ci resta qualche ora Ma forse sto dicendo solo fregnacce vista l'ora.
@Gore: sempre apprezzato il tuo parere. Mi coprirò presto, non è che sono patito del tiraggio tutto l'anno. Il tuo consiglio lo seguo a metà: con settembre torno a cercare di volumizzare, ma non per 3-4 mesi soli come consigli tu! Avrei voluto esserci il prox weekend, io sovrasto i grossi come niente!!
@IceHand: grazie mitico. Voglio arrivare dove vuoi arrivare tu!
@Niko!!!! Vecchiaccio della vecchia guardia! Ho avvisato Sauron, combiniamo meeting! Complimenti per la paternità!
@Mattia.84. Dai però... ho fatto miracoli nelle braccia. Sono comuque 40 a freddo, sapessi da dove son partito! Palco? Non so cantare
@naoto: la pensavo come te sugli standard (o meglio stereotipi) che hai in testa: non hanno molto senso. Con ossa leggere potevo pesare 77 ed essere uguale. Ti faccio due esempi? Zanelike, 185x85, sai com'è no? E il citato Sauron? 186x79 attuali: braccio 42, schiena azzardo un 115 a riposo. hp-7 !!! Presto forse vedrete foto sue.
@Federico86: brutta belva iperdotata, continuerò all'infinito a ingrossare, mentre tu ti fermerai. Poi replicherò uguale a tePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti gli avevo suggerito di sporcarsi un po' .. e salire di peso...
però visto che ora è estate mi pare sensato mantenere la forma attuale e fare il fenomeno in spiaggia con gli addominali fuori...
infatti è per questo che non ci sarà questo weekend... troppi grossi in giro... vero Nagio
alla prossima Nagione
ps. Rocky, ti pare che riferendoti a me tu possa usare una frase che comincia con "dall'alto della tua.... "
Ciao Rock !
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioRispondo con piacere a tutti:
@ master wallace: se ammiri anche solo un aspetto del mio lavoro in palestra come hai detto, mi basta e avanza
Ti dirò, non vedo chissà quali miglioramenti negli ultimi.. dieci o più anni, ma continuo a mentire a me stesso dicendomi che posso ancora migliorare. Saprai bene che passata l'età scolastica e/o universitaria (e c'è modo e modo di viverla), ti immergi in un mondo lavorativo che quasi mai è quello a cui ambisci. E che spesso non ti dà spazio sufficiente per le tue passioni. Lavoro tuttora per cambiare stile di vita e vita lavorativa.
Nessuna offesa figurati, poi son già abituato ai tuoi severi commenti.
@ Dorikin: e chi sei, un poeta!! Mille grazie, per me di immondo hai solo il potenziale invidiabile, e vedrai crescendo che ho ragione. master ha i suoi canoni estetici, molto diversi dai miei. Infatti aspetto sue nuove foto per commentare secondo i miei canoni.
@Rocky 80: beh ma se torno alla dieta di prima, ciao simil-addominali da spiaggia no? Avessi la capacità tua (dalle foto) e di altri di trattenere glicogeno come si deve! E invece svuoto e riempio, e ci resta qualche ora Ma forse sto dicendo solo fregnacce vista l'ora.
@Gore: sempre apprezzato il tuo parere. Mi coprirò presto, non è che sono patito del tiraggio tutto l'anno. Il tuo consiglio lo seguo a metà: con settembre torno a cercare di volumizzare, ma non per 3-4 mesi soli come consigli tu! Avrei voluto esserci il prox weekend, io sovrasto i grossi come niente!!
@IceHand: grazie mitico. Voglio arrivare dove vuoi arrivare tu!
@Niko!!!! Vecchiaccio della vecchia guardia! Ho avvisato Sauron, combiniamo meeting! Complimenti per la paternità!
@Mattia.84. Dai però... ho fatto miracoli nelle braccia. Sono comuque 40 a freddo, sapessi da dove son partito! Palco? Non so cantare
@naoto: la pensavo come te sugli standard (o meglio stereotipi) che hai in testa: non hanno molto senso. Con ossa leggere potevo pesare 77 ed essere uguale. Ti faccio due esempi? Zanelike, 185x85, sai com'è no? E il citato Sauron? 186x79 attuali: braccio 42, schiena azzardo un 115 a riposo. hp-7 !!! Presto forse vedrete foto sue.
@Federico86: brutta belva iperdotata, continuerò all'infinito a ingrossare, mentre tu ti fermerai. Poi replicherò uguale a te
stai molto meglio di me ci mancherebbe..dicevo solo un pò più pieno non di alzare troppo la bfhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
sei un ragazzo molto equilibrato ed è sicuramente un pregio ma ti sottovaluti troppo
stai molto meglio di me ci mancherebbe..dicevo solo un pò più pieno non di alzare troppo la bfOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
la definizione è da paurasigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioRispondo con piacere a tutti:
...
.... E il citato Sauron? 186x79 attuali: braccio 42, schiena azzardo un 115 a riposo. hp-7 !!! Presto forse vedrete foto sue.
Leggo bene? Sauron è sceso a 79 kg conoscendolo sarà squoiato da paura....Io farò le foto in maglietta vicino a voi due sembrerò l'omino della michelin.... sono attorno agli 85 kg (per i soliti 180 cm) e il mio braccino da 43,5 a freddo. Non ho un tiraggio ai vostri livelli ma peso ben 10kg in più rispetto alla foto qui sotto e l'addome si vede quindi da qualche parte li avrò messi .
Aspetto vs info. Ho provato ad aggiungerti su MSN usando i dati che ci sono su bodyweb.
CiaoLast edited by Niko; 15-07-2008, 19:11:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao ragazzi, posto anche io le mie estive. So già i miei punti deboli ma ribadiamoli .
Mi alleno da.. una infinità di anni, i risultati son quelli che sono. Ma che ci vogliamo fare, sono pure un secco cronico
Notare la foto di schiena, con sfondo Gore+Mezzo86.
Un po' di dati: 187x83, persi 6kg con dieta di definizione.
Ottime linee, fisico armonico.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Grazie ancora a tutti, siete di grande motivazione!
Lubga, appari e scompari dal forum continuamente, sii più costante Contattami che ti chiedo sulla palestra dove vai!
Dorian80 non esageriamo, la qualità è buona ma niente di eccelso. Ti dirò che in foto rendo più che dal vivo, in quanto a qualità. Misure? Scarse: torace 110, vita 81, gambe 58, braccia 40.
matteo86 che faccia hai che non ricordo!
Ho intenzione di crescere gradualmente di cho, vediamo che succede..
Ma una domanda per chi ha fatto definizione ce l'ho: a quanto state di carbo, e ogni quanto fate ricarica?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Ottimo... ma mi permetto di esporre un'idea (sapendo che al 99% si tratterà di una cazzata, ma perdonami, ne so ancora quasi niente di bb). Se non vedi chissà che miglioramenti da 10 anni, e a quanto pare non sei uno che ha problemi di definizione, perchè non provare un periodo di massa bello lungo e violento? Tante kcal, il più che riesci a mettere, e vedi un pò che succede?
Commenta
-
Commenta