Mix foto estive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

P E R F E T T O

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Bravo Nagione,

stai molto bene ... ben preparato....

ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....

e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura

sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)

se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...

ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcate
      vedo che la pensi come me. .e non mi stupisco. .l'occhio e' quello del BB. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• darkiorg
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1115
        • 49
        • 23
        • Roma & Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Che definizione! Stai benissimo.. le masse sono pure buone! Bravo..
        Si vero stai bene...considerata anche l'altezza, ma Masetr e Gore...

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Bravo Nagione,

stai molto bene ... ben preparato....

ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....

e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura

sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)

se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...

ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcate
        Come darVi torto
        Last edited by darkiorg; 14-07-2008, 18:12:06.

Commenta

• Mattia.84.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 302
          • 19
          • 17
          • IN BRIANZA
          • Send PM

Grande nagione...

definizione pazzesca.. un pò carenti le braccia e la schina.... ma per il resto direi ottimo...
          addome (magari averlo cosi...)
          petto (nella prima foto è enorme... )

continua cosi.. e secondo me a settembre anke se sporchi un pò questo tiraggio.. resterai sempre super definito e magari con un pò più di massa in generale...

e poi nn ti resta che salire sul palco...
          sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

ma che centra Labrada. . e gli HP +10.. non ho parlato di numeri. . ho detto che le braccia e gambe. .come impatto visivo sono piccole. .e' del tutto evidente. . che poi uno possa aspirare a questo tipo di fisico ci puo' stare. .
            e cerca di rapportarti agli altri con rispetto. . un conto e' dire la propria opinione un conto e' metetre faccine e fare commenti da prendere per i fondelli. .spero che tu sia un ragazzino. . .almeno. .
            Master, ho tirato in causa gli hp+10 perchè rayban ha iniziato la questione (trattata anche da te in qualche altro topic proprio uno o due giorni fa).
            è solo un esempio riguardante i tuoi parametri, secondo me, sballati.
            Su quel che riguarda Nagione (da migliorare gli arti,mettere massa pur sporcandosi un minimo) sono perfettamente concorde con te, non ho detto niente e non ho nulla da ridire.
            Non sono d'accordo sui tuoi soliti standard eccessivamente elevati (e si ritorna agli hp+10 tirati per un natural nella media)
            Detto questo cercherò d'ora in poi di non adoprar più faccine ironiche e di arrivare più al sodo della questione.
            Last edited by Damz; 14-07-2008, 18:26:07.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

secco tu? stai benissimo
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• teo86
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1362
                • 113
                • 82
                • Send PM

bellissime linee e definizione ottima

cerca di inspessire la schiena e dar volume alle braccia

cmq per scendere alla tua % di grasso voglio vedere quanta gente qui dentro manterrebbe le braccia grosse

complimenti
                RAW lifts:
                sq:220 b:170 dl:270
                sigpic
                1,92 @ 105 kg
                Diario

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  Master, ho tirato in causa gli hp+10 perchè rayban ha iniziato la questione (trattata anche da te in qualche altro topic proprio uno o due giorni fa).
                  è solo un esempio riguardante i tuoi parametri, secondo me, sballati.
                  Su quel che riguarda Nagione (da migliorare gli arti,mettere massa pur sporcandosi un minimo) sono perfettamente concorde con te, non ho detto niente e non ho nulla da ridire.
                  Non sono d'accordo sui tuoi soliti standard eccessivamente elevati (e si ritorna agli hp+10 tirati per un natural nella media)
                  Detto questo cercherò d'ora in poi di non adoprar più faccine ironiche e di arrivare più al sodo della questione.

Quoto anche te.

Ripeto quelli che sono, a mio avviso, dei punti di riferimento per i natural:

hp al 10% (ma quello vero, non quello di BW) -> atleta molto ma molto dotato, con un impatto estetico eccellente

hp+10 al 10% (ammesso che esistano, natural) -> fenomeno della natura.

Per me tutto il resto, sono chiacchiere.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Master....

OT:

Master , vieni a trovarci a lido di Savio il prossimo weekedn???

un work out .... che ne dici ?

abbiamo tanti pesi sulla spiaggia e non è uno scherzo...

hai qualche giorno per farci sapere , io sarò lì tutto il weekend

fine OT
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

ottimo tiraggio ma carenza di masse
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Assomigli a Sting..il cantante. .davvero. .

Detto questo. .guarda. . ammiro la tua notevolissima definizione e qualita' muscolare. .. .complimenti. .ma quando sento dire commenti del tipo :

Ottime masse. . ! Vai alla grande. . ! e robe del genere, credo che le opzioni sono due. .
                        o sta gente non sa quello che dice.. . . oppure ha dei parametri molto. . molto bassi. .
                        Per come la vedo io, per uno che si allena da molti anni, le masse sono assolutamente insufficienti, specie le braccia e le gambe. ..
                        non dico che non ci hai messo l'impegno, ma le cose stanno cosi'. . puo' darsi che la tua genetica ti impedisca risultati migliori. .oppure ci sono gravi errori di metodo. .non so. .
                        Ti dico queste cose senza la minima intenzione di offenderti. .rispetto chi si fa il culo in palestra. .spero che apprezzerai questa mia valutazione con la dovuta onesta' intellettuale. . nagione. .
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• jokerabramo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 189
                          • 6
                          • 17
                          • padova
                          • Send PM

Addome SPET TA CO LA RE!
                          Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

ottimo fisico

Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

ma quanti anni hai ? e di allenamento?
                              stai veramente molto bene, complimenti

Commenta

• Nagione
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 1148
                                • 120
                                • 117
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                                Mac Pessotting

ora farai mantenimento(x il resto dell'estate)?
                                come ti regoli per mantenere quella forma di def?
                                Macché mantenimento, ci si allena di brutto per tutto il tempo che si può, sempre e comunque
                                La def di adesso potrei anche mantenerla tutto l'anno privandomi di poca roba e godendomi le giornate libere con tanti carbo tanta pizza e tanti gelati Roba "sporca" lo so, ma non ho ambizioni agonistiche. Ma non è certo l'ideale mantenerla, se voglio provare a migliorarmi.

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                                nagione mi unisco ai numerosi complimenti ricevuti, e tutti meritati. Bella definizione, e muscoli tirati, prova ad aumentare un po i carbo, chissa possa aiutarti a livello di volume!
                                solo un umile parere!
                                Grazie mister, sto già facendo, direi che 40-60g al giorno in più da frutta e saccarosio durante e dopo allenamento (sbaglio?) li aggiungo. Vediamo che succede.

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                                secondo me dovresti migliorare il dorso, forse è quello che perde di più in definizione..
                                Enorme soirda, il dorso perde abbastanza grasso in definizione, ma piatto è e piatto rimane per ora. La larghezza c'è, lo spacco anche più degli altri gruppi (rematore bil, stacchi, trazioni larghe) ma niente da fare.
                                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

Working...
                                X