P E R F E T T O
Mix foto estive
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Nagione,
stai molto bene ... ben preparato....
ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....
e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura
sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)
se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...
ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe definizione! Stai benissimo.. le masse sono pure buone! Bravo..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedo che la pensi come me. .e non mi stupisco. .l'occhio e' quello del BB. ..Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Nagione,
stai molto bene ... ben preparato....
ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....
e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura
sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)
se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...
ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcateLast edited by darkiorg; 14-07-2008, 18:12:06.
Commenta
-
-
Grande nagione...
definizione pazzesca.. un pò carenti le braccia e la schina.... ma per il resto direi ottimo...
addome (magari averlo cosi...)
petto (nella prima foto è enorme... )
continua cosi.. e secondo me a settembre anke se sporchi un pò questo tiraggio.. resterai sempre super definito e magari con un pò più di massa in generale...
e poi nn ti resta che salire sul palco...sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che centra Labrada. . e gli HP +10.. non ho parlato di numeri. . ho detto che le braccia e gambe. .come impatto visivo sono piccole. .e' del tutto evidente. . che poi uno possa aspirare a questo tipo di fisico ci puo' stare. .
e cerca di rapportarti agli altri con rispetto. . un conto e' dire la propria opinione un conto e' metetre faccine e fare commenti da prendere per i fondelli. .spero che tu sia un ragazzino. . .almeno. .
è solo un esempio riguardante i tuoi parametri, secondo me, sballati.
Su quel che riguarda Nagione (da migliorare gli arti,mettere massa pur sporcandosi un minimo) sono perfettamente concorde con te, non ho detto niente e non ho nulla da ridire.
Non sono d'accordo sui tuoi soliti standard eccessivamente elevati (e si ritorna agli hp+10 tirati per un natural nella media)
Detto questo cercherò d'ora in poi di non adoprar più faccine ironiche e di arrivare più al sodo della questione.Last edited by Damz; 14-07-2008, 18:26:07.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioMaster, ho tirato in causa gli hp+10 perchè rayban ha iniziato la questione (trattata anche da te in qualche altro topic proprio uno o due giorni fa).
è solo un esempio riguardante i tuoi parametri, secondo me, sballati.
Su quel che riguarda Nagione (da migliorare gli arti,mettere massa pur sporcandosi un minimo) sono perfettamente concorde con te, non ho detto niente e non ho nulla da ridire.
Non sono d'accordo sui tuoi soliti standard eccessivamente elevati (e si ritorna agli hp+10 tirati per un natural nella media)
Detto questo cercherò d'ora in poi di non adoprar più faccine ironiche e di arrivare più al sodo della questione.
Quoto anche te.
Ripeto quelli che sono, a mio avviso, dei punti di riferimento per i natural:
hp al 10% (ma quello vero, non quello di BW) -> atleta molto ma molto dotato, con un impatto estetico eccellente
hp+10 al 10% (ammesso che esistano, natural) -> fenomeno della natura.
Per me tutto il resto, sono chiacchiere.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Master....
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovedo che la pensi come me. .e non mi stupisco. .l'occhio e' quello del BB. ..
Master , vieni a trovarci a lido di Savio il prossimo weekedn???
un work out .... che ne dici ?
abbiamo tanti pesi sulla spiaggia e non è uno scherzo...
hai qualche giorno per farci sapere , io sarò lì tutto il weekend
fine OTsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAssomigli a Sting..il cantante. .davvero. .
Detto questo. .guarda. . ammiro la tua notevolissima definizione e qualita' muscolare. .. .complimenti. .ma quando sento dire commenti del tipo :
Ottime masse. . ! Vai alla grande. . ! e robe del genere, credo che le opzioni sono due. .
o sta gente non sa quello che dice.. . . oppure ha dei parametri molto. . molto bassi. .
Per come la vedo io, per uno che si allena da molti anni, le masse sono assolutamente insufficienti, specie le braccia e le gambe. ..
non dico che non ci hai messo l'impegno, ma le cose stanno cosi'. . puo' darsi che la tua genetica ti impedisca risultati migliori. .oppure ci sono gravi errori di metodo. .non so. .
Ti dico queste cose senza la minima intenzione di offenderti. .rispetto chi si fa il culo in palestra. .spero che apprezzerai questa mia valutazione con la dovuta onesta' intellettuale. . nagione. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ottimo fisico
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza MessaggioMac Pessotting
ora farai mantenimento(x il resto dell'estate)?
come ti regoli per mantenere quella forma di def?
La def di adesso potrei anche mantenerla tutto l'anno privandomi di poca roba e godendomi le giornate libere con tanti carbo tanta pizza e tanti gelati Roba "sporca" lo so, ma non ho ambizioni agonistiche. Ma non è certo l'ideale mantenerla, se voglio provare a migliorarmi.
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionagione mi unisco ai numerosi complimenti ricevuti, e tutti meritati. Bella definizione, e muscoli tirati, prova ad aumentare un po i carbo, chissa possa aiutarti a livello di volume!
solo un umile parere!
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosecondo me dovresti migliorare il dorso, forse è quello che perde di più in definizione..Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta