Mix foto estive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #31
    ottimo tiraggio... fisico molto proporzionato.. bravo

    Commenta

    • soirda
      HOTCAMERA BOY
      • Mar 2007
      • 2171
      • 99
      • 50
      • Send PM

      #32
      secondo me dovresti migliorare il dorso, forse è quello che perde di più in definizione..

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #33
        Assomigli a Sting..il cantante. .davvero. .

        Detto questo. .guarda. . ammiro la tua notevolissima definizione e qualita' muscolare. .. .complimenti. .ma quando sento dire commenti del tipo :

        Ottime masse. . ! Vai alla grande. . ! e robe del genere, credo che le opzioni sono due. .
        o sta gente non sa quello che dice.. . . oppure ha dei parametri molto. . molto bassi. .
        Per come la vedo io, per uno che si allena da molti anni, le masse sono assolutamente insufficienti, specie le braccia e le gambe. ..
        non dico che non ci hai messo l'impegno, ma le cose stanno cosi'. . puo' darsi che la tua genetica ti impedisca risultati migliori. .oppure ci sono gravi errori di metodo. .non so. .
        Ti dico queste cose senza la minima intenzione di offenderti. .rispetto chi si fa il culo in palestra. .spero che apprezzerai questa mia valutazione con la dovuta onesta' intellettuale. . nagione. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Assomigli a Sting..il cantante. .davvero. .

          Detto questo. .guarda. . ammiro la tua notevolissima definizione e qualita' muscolare. .. .complimenti. .ma quando sento dire commenti del tipo :

          Ottime masse. . ! Vai alla grande. . ! e robe del genere, credo che le opzioni sono due. .
          o sta gente non sa quello che dice.. . . oppure ha dei parametri molto. . molto bassi. .
          Per come la vedo io, per uno che si allena da molti anni, le masse sono assolutamente insufficienti, specie le braccia e le gambe. ..
          non dico che non ci hai messo l'impegno, ma le cose stanno cosi'. . puo' darsi che la tua genetica ti impedisca risultati migliori. .oppure ci sono gravi errori di metodo. .non so. .
          Ti dico queste cose senza la minima intenzione di offenderti. .rispetto chi si fa il culo in palestra. .spero che apprezzerai questa mia valutazione con la dovuta onesta' intellettuale. . nagione. .
          Ma nn tutti arrivano e possono arrivare all'hp+10 tirati...
          Secondo te invece dici che è il risultato minimo che un soggetto nella media può ottenere. Vedo gente fare gare di bb che arriva a malapena all'hp eppure hanno delle linee stupende.
          Ricordi Frank Zane? Era circa 85kg ed ha vinto il mr.O.
          Nn mi sembra che ambire ad avere un fisico come quello di F.Zane e, x tornare a noi come quello di Nagione, sia avere degli standard bassi.
          credo che le linee in qst sport siano tutto(ovvio ci deve essere la rotondità, che può esistere solo avendo buone masse)
          sigpic

          Commenta

          • Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

            #35
            il tuo problema, nagione, è che ti sottovaluti. hai una concezione troppo bassa del tuo fisico, perchè credo che la reazione che dai alla gente quando ti incrocia per la spiaggia possa essere di profonda ammirazione e rispetto per un fisico come il tuo.

            Subito guardando la prima foto - che tra l altro è quella che rende meglio - s'è capita la vera essenza dello stile, della piacevolezza di linee, dell armoniosità.

            Si, forse io potro crescere in tempi relativamente brevi ma la tua definizione, la rapportatura di ogni tuo singolo distetto, le linee, la qualità e via dicendo, ad oggi me le sogno.
            Per i miei canoni estetici, ad esempio, per quanto possa concordare su quanto spesso egli affermi, non sono d accordo su quello che dice master, ma appunto, si tratta di una questione puramente di gusti.

            E cmq hai un metabolismo fenomenale. Ripeto, io devo stare attento a qualsiasi cosa che faccio: quest inverno sono arrivato a 93kg di uno sporcume immondo (vabbe, li ci ho messo del mio) e se sbaglio un pasto in una ricarica di 1 sera e 1 giorno mi appanno !!

            Ritieniti molto fortunato perchè, veramente amico, a mio modesto parere sei messo veramente da dio.

            Ho avuto qualche bega sabato notte e la domenica a Maracuja è a rischio ma faro di tutto per un bel wo insieme.

            Respect
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            • Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ma nn tutti arrivano e possono arrivare all'hp+10 tirati...
              Secondo te invece dici che è il risultato minimo che un soggetto nella media può ottenere. Vedo gente fare gare di bb che arriva a malapena all'hp eppure hanno delle linee stupende.
              Ricordi Frank Zane? Era circa 85kg ed ha vinto il mr.O.
              Nn mi sembra che ambire ad avere un fisico come quello di F.Zane e, x tornare a noi come quello di Nagione, sia avere degli standard bassi.
              credo che le linee in qst sport siano tutto(ovvio ci deve essere la rotondità, che può esistere solo avendo buone masse)
              ragazzi ancora ci perdete tempo a rispondergli
              spero che neanche lui creda a quel che dice
              questo è un hp+10 tirato http://www.ifbb.com/halloffame/2004/LeeLabrada2.jpg
              secondo mazder chiunque, con un minimo di impegno e costanza, ci può arrivare (anche natural, tra l'altro)

              Comunque complimenti Nagione, stai davvero bene

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, posto anche io le mie estive. So già i miei punti deboli ma ribadiamoli .
                Mi alleno da.. una infinità di anni, i risultati son quelli che sono. Ma che ci vogliamo fare, sono pure un secco cronico
                Notare la foto di schiena, con sfondo Gore+Mezzo86.
                Un po' di dati: 187x83, persi 6kg con dieta di definizione.
                la definizione è ottima tiratissimo ma sei poco voluminoso..forse la dieta andrebbe rivista o sospesa per qualche week
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  #38
                  Bravo Nagione,

                  stai molto bene ... ben preparato....

                  ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....

                  e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura

                  sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)

                  se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...

                  ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcate
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Assomigli a Sting..il cantante. .davvero. .

                    Detto questo. .guarda. . ammiro la tua notevolissima definizione e qualita' muscolare. .. .complimenti. .ma quando sento dire commenti del tipo :

                    Ottime masse. . ! Vai alla grande. . ! e robe del genere, credo che le opzioni sono due. .
                    o sta gente non sa quello che dice.. . . oppure ha dei parametri molto. . molto bassi. .
                    Per come la vedo io, per uno che si allena da molti anni, le masse sono assolutamente insufficienti, specie le braccia e le gambe. ..
                    non dico che non ci hai messo l'impegno, ma le cose stanno cosi'. . puo' darsi che la tua genetica ti impedisca risultati migliori. .oppure ci sono gravi errori di metodo. .non so. .
                    Ti dico queste cose senza la minima intenzione di offenderti. .rispetto chi si fa il culo in palestra. .spero che apprezzerai questa mia valutazione con la dovuta onesta' intellettuale. . nagione. .

                    Concordo in pieno.

                    Forza Nagione!

                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta

                    • IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

                      #40
                      Che dirti Nagio, sta benissimo, mi chiedo dove vuoi arrivare....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Bravo Nagione,

                        stai molto bene ... ben preparato....

                        ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....

                        e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura

                        sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)

                        se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...

                        ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcate
                        gore , ma non credi dall'alto della tua esperienza, che rinunciando ad uno due punti di bf (dato che è davvero bassa) possa apparire complessivamente migliore? e parlo anche come volumi che qui sembrano proprio svuotati dalla dieta
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • Niko
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 1656
                          • 60
                          • 2
                          • Rovigo
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                          Sauron!! E chi si può liberare di lui Il vecchio informatico lo sento regolarmente, e almeno una volta all'anno ci si vede, forse proprio entro questo mese, per la classica sessione di foto al parco da esibizionista (lui). Non ricordavo che lo conoscessi. Se sei nei dintorni facciamo un ritrovo, così non stressa solo me con le sue teorie sull'allenamento e sull'alimentazione! Ditemi voi se è possibile mangiare 1-2kg di yogurt magro al giorno, e POCO ALTRO, e non perdere muscoli ma solo grasso. A suo dire. Da censurare
                          Toh....guarda chi si rivede... Complimenti vivissimi per la definizione che ti invidio non poco.
                          Io Sauron non lo sento dall'anno scorso anche perché l'ultimo anno è stato per me piuttosto ipegnativo (sono diventato papà ).
                          Se vi trovate fate un fischio che potrei pure venire a fare un pò di foto al parco....è sempre il solito (quello della foto che ho in firma?).

                          Sarebbe bello fare un "revival" dopo 7 anni da quelle foto. E' stata una bella esperienza. Non sarò certo ai livelli vostri di forma però sono più grosso delle vecchie foto e se mi date un paio di settimane potrei avere anche un discreto tiraggio.

                          Fatemi sapere....sempre se mi volete eh

                          Ciao

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Bravo Nagione,

                            stai molto bene ... ben preparato....

                            ma il tuo punto debole è ancora la massa di migliorare....

                            e a meno che tu non decida di coprirti un pochino, la vedo dura

                            sei di natura un magro e devi nutrirti parecchio (visto che dai risultati e da lla qualità muscolare si capisce che in palestra ti alleni)

                            se vuoi un consiglio, ora goditi la forma per l'estate e poi con settembre sotto con 3-4 mesi dedicati a volumizzare in maniera intelligente ...

                            ma questo non è un tuo problema ti vedo troppo timoroso di perdere questa forma per immaginare che tu possa ingozzarti di porcate
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            gore , ma non credi dall'alto della tua esperienza, che rinunciando ad uno due punti di bf (dato che è davvero bassa) possa apparire complessivamente migliore? e parlo anche come volumi che qui sembrano proprio svuotati dalla dieta
                            infatti gli avevo suggerito di sporcarsi un po' .. e salire di peso...
                            però visto che ora è estate mi pare sensato mantenere la forma attuale e fare il fenomeno in spiaggia con gli addominali fuori...

                            infatti è per questo che non ci sarà questo weekend... troppi grossi in giro... vero Nagio

                            alla prossima Nagione

                            ps. Rocky, ti pare che riferendoti a me tu possa usare una frase che comincia con "dall'alto della tua.... "

                            Ciao Rock !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              ragazzi ancora ci perdete tempo a rispondergli
                              spero che neanche lui creda a quel che dice
                              questo è un hp+10 tirato http://www.ifbb.com/halloffame/2004/LeeLabrada2.jpg
                              secondo mazder chiunque, con un minimo di impegno e costanza, ci può arrivare (anche natural, tra l'altro)

                              Comunque complimenti Nagione, stai davvero bene
                              ma che centra Labrada. . e gli HP +10.. non ho parlato di numeri. . ho detto che le braccia e gambe. .come impatto visivo sono piccole. .e' del tutto evidente. . che poi uno possa aspirare a questo tipo di fisico ci puo' stare. .
                              e cerca di rapportarti agli altri con rispetto. . un conto e' dire la propria opinione un conto e' metetre faccine e fare commenti da prendere per i fondelli. .spero che tu sia un ragazzino. . .almeno. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Ma nn tutti arrivano e possono arrivare all'hp+10 tirati...
                                Secondo te invece dici che è il risultato minimo che un soggetto nella media può ottenere. Vedo gente fare gare di bb che arriva a malapena all'hp eppure hanno delle linee stupende.
                                Ricordi Frank Zane? Era circa 85kg ed ha vinto il mr.O.
                                Nn mi sembra che ambire ad avere un fisico come quello di F.Zane e, x tornare a noi come quello di Nagione, sia avere degli standard bassi.
                                credo che le linee in qst sport siano tutto(ovvio ci deve essere la rotondità, che può esistere solo avendo buone masse)
                                Ancora una volta tirare fuori dei MO non centra nulla. . .e comunque Zane nel complesso era proporzionato. .con braccia e gambe senza misure enormi ma nememno piccole. . .cioe' l'impatto visivo era si di un fisico piccolo. .ma proporzionato. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X