ottimo fisico...83 kg distribuiti molto bene...e una buonissima definizione...complimenti!!!
Mix foto estive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao ragazzi, posto anche io le mie estive. So già i miei punti deboli ma ribadiamoli .
Mi alleno da.. una infinità di anni, i risultati son quelli che sono. Ma che ci vogliamo fare, sono pure un secco cronico
Notare la foto di schiena, con sfondo Gore+Mezzo86.
Un po' di dati: 187x83, persi 6kg con dieta di definizione.
ma sauron lo vedi ancora, si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao ragazzi, posto anche io le mie estive. So già i miei punti deboli ma ribadiamoli .
Mi alleno da.. una infinità di anni, i risultati son quelli che sono. Ma che ci vogliamo fare, sono pure un secco cronico
Notare la foto di schiena, con sfondo Gore+Mezzo86.
Un po' di dati: 187x83, persi 6kg con dieta di definizione.
Complimenti Nagione...davvero ottimo...Last edited by IL_Massificante; 13-07-2008, 19:31:25.sigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
-
vivissimi complimenti...
ah cmq oltre a pessotto sembri anche un po lui..
Commenta
-
-
Sono lusingato di brutto! Grazie a tutti.
Mi meraviglio di tutti questi complimenti. Mi vedo abbastanza bene, ma sono un po' distante dal considerarmi un bber. Le masse son quelle che sono, mi consolo con la buona definizione (ma vi assicuro niente di eccelso dal vivo).
Non c'entro niente con Pessotto daiiii Mi son sentito dare anche del Mc Giver (ma dove??) e dello Sting (lui va sempre bene, gran complimento!)
Most brutto pignolo pensa ai tuoi di anni e pensa a fare i bicipiti più grossi dei miei, che finora li hai "solo" più imponenti.
Dorikin hai visto bene, fisico maturo senz'altro.. vecchio , ma in proporzione anni luce indietro a quello che in proporzione sei e diventerai te, ho visto le foto sei un fenomeno.
Manx, ciao grosso. La prima foto è stata fatta a mezzogiorno, dopo 2h di una colazione che potrbbe definirsi un pasto per 3 persone, avrò mangiato forse 200g di carbo. La seconda invece è stata fatta a fine allenamento.
Comunque il punto più debole è tutta la schiena, piatta!
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Complimentissimi Nagione, hai una definizione da gara.
Che dieta hai usato? Che modifiche rispetto alla dieta da massa? grazieConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionagione, i miei compliementi: definizione ottima, buone masse. gli anni trascorsi ad allenarsi si vedono tutti.
ma sauron lo vedi ancora, si allena?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimentissimi Nagione, hai una definizione da gara.
Che dieta hai usato? Che modifiche rispetto alla dieta da massa? grazie
Per la dieta, vale dire solo una cosa: non si finisce mai di imparare. La cosa migliore è sperimentare, quello che va bene per me può essere inutile per te. Ho perso 6kg da fine maggio semplicemente stando a 120g di cho a basso indice glicemico (frutta, latte, cereali, legumi) per 6gg a settimana. Domenica ricarica (sporca, con tanti grassi ahimè). Credo di essere molto fortunato, posso dire di non aver fatto alcun sacrificio (pasti: 6 o 7 al giorno, ovvio nessuno esageratamente abbondante).
La via maestra è stata il controllo della glicemia, e l'inserire i carbo ad alto ig solo dopo allenamento, e nel giorno libero. Kcal: non ci ho mai minimamente guardato.
Ma la sperimentazione continua..Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGrazie mille.
Per la dieta, vale dire solo una cosa: non si finisce mai di imparare. La cosa migliore è sperimentare, quello che va bene per me può essere inutile per te. Ho perso 6kg da fine maggio semplicemente stando a 120g di cho a basso indice glicemico (frutta, latte, cereali, legumi) per 6gg a settimana. Domenica ricarica (sporca, con tanti grassi ahimè). Credo di essere molto fortunato, posso dire di non aver fatto alcun sacrificio (pasti: 6 o 7 al giorno, ovvio nessuno esageratamente abbondante).
La via maestra è stata il controllo della glicemia, e l'inserire i carbo ad alto ig solo dopo allenamento, e nel giorno libero. Kcal: non ci ho mai minimamente guardato.
Ma la sperimentazione continua..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGrazie mille.
Ma la sperimentazione continua..
ora farai mantenimento(x il resto dell'estate)?
come ti regoli per mantenere quella forma di def?
Commenta
-
Commenta