simones,peggioramenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #16
    simones... stai veramente bene..... mi piace molto il tuo vshape anche perchè hai l'attaccatura del dorso molto sotto.... complimenti

    Commenta

    • simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
      Per me il tuo fisico è e rimane una fonte di ispirazione e un obiettivo a cui tendere.

      grazie ma guarda il 3ead sotto il mio
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta

      • faramir
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 599
        • 32
        • 39
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        grazie ma guarda il 3ead sotto il mio
        Porsi obiettivi ragionevoli ha più senso secondo me. Ovvio che in una scala assoluta il tipo della discussione sotto la tua si trova in cima o quasi, però è anche irraggiungibile alle mie condizioni, pertanto non è a lui che uno come me deve ispirarsi...
        Certo che per te la fonte di ispirazione va ricercata più in alto...

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #19
          stai sempre benissimo..come hai detto tu solo un pò ammorbidito ma niente di che...
          al gomito che hai avuto di preciso?
          perchè io ho dolore che mi porto dietro da settimane...sembra nell'osso del gomito...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

            #20
            Simone, amico,

            stai davvero davvero bene.

            Il telaio che madre natura di ha fornito ti mette al riparo dal 90% dei problemi che affligge la gente non dotata come te.

            Prenditi il riposo che ti serve, rigenerati e riparti alla grande.

            Apri pure un 3d in allenamento/dieta e magari ci divertiamo un po' a discutere di scienza della cultura fisica.

            Auguro ogni felicità a te ed alla tua compagna.
            Last edited by naoto; 14-07-2008, 13:23:56.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta

            • naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

              #21
              simò,fai paura!
              https://t.me/pump_upp

              Commenta

              • Buso
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 1647
                • 96
                • 230
                • Friûl
                • Send PM

                #22
                Stai bene, davvero! Non vedo alcun aspetto su cui "attaccarti", ANZI...complimenti!

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta

                • simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  stai sempre benissimo..come hai detto tu solo un pò ammorbidito ma niente di che...
                  al gomito che hai avuto di preciso?
                  perchè io ho dolore che mi porto dietro da settimane...sembra nell'osso del gomito...

                  io ho un fastido nella linea che separa radio da ulna.
                  si pensava ad un epicondilite leggera ma la cosa è stata smentita.
                  l'ortopedico ha voluto escludere anche una necrosi del capitello radiale,cosa piuttosto grave che avrebbe sancito il mio addio ai pesi.


                  rock,qualsiasi fastidio tu abbia non sottovalutarlo o poresti pentirtene e con le articolazioni sfasciate tutta la tua dedizione mentale potrebbe andare a farsi benedire.
                  occhio amico
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta

                  • simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Simone, amico,

                    stai davvero davvero bene.

                    Il telaio che madre natura di ha fornito ti mette al riparo dal 90% dei problemi che affligge la gente non dotata come te.

                    Prenditi il riposo che ti serve, rigenerati e riparti alla grande.

                    Apri pure un 3d in allenamento/dieta e magari ci divertiamo un po' a discutere di scienza della cultura fisica.

                    Auguro ogni felicità a te ed alla tua compagna.

                    grazie ma,sporatutto per l'ultima frase.
                    i preparativi,considerato anche l'acquisto della nuova casa,sono alquanto stressanti
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      io ho un fastido nella linea che separa radio da ulna.
                      si pensava ad un epicondilite leggera ma la cosa è stata smentita.
                      l'ortopedico ha voluto escludere anche una necrosi del capitello radiale,cosa piuttosto grave che avrebbe sancito il mio addio ai pesi.


                      rock,qualsiasi fastidio tu abbia non sottovalutarlo o poresti pentirtene e con le articolazioni sfasciate tutta la tua dedizione mentale potrebbe andare a farsi benedire.
                      occhio amico
                      hai perfettamente ragione ma qui gli ortopedici scarseggiano...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • belzebu
                        Bodyweb Advanced

                        • Oct 2006
                        • 446
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        in realtà reggo ancora anche se un problema al gomito in via(spero) di guarigione mi ha impedito negli ultimi mesi di spingere a dovere.
                        l'ortopedico in anamnesi aveva ipotizzato un osteocondrosi del capitello radiale smentita da una risonanaza.

                        resta un ancor lieve versamento legato ad un problema agli estensori dell'avambraccio anche se non si tratterebbe di una vera epicondilite
                        il terapista sostiene il problema sia da poco anche se in via cautelativa ho diminuito l'intesità allenante aumentando il volume di lavoro.
                        durante l'allenamento non duole fortunatamente.

                        venerdì ho ripreso gli stacchi con 160 kg.4x3 leggeri e il feedback è stato positivo.


                        quindi tranqui fino ad ottobre poi si vedrà di costruire qualcosa(matrimonio ed acquisto casa permettendo)



                        nella foto di schiena si nota il calo di braccia e anche del dorso
                        Ma a mio avviso tai benone anche cosi' , forse si le braccie nella posa di dorso sembrano un po piu svuotate ma vabbe se haia vuto dei problemi e non ti sei potuto piu allenare ad alti livelli come sempre e normale ....poi con sto caldo ti svuoti facilmente anche e , ti rimetterai prestissimo tranqui!

                        Commenta

                        Working...
                        X