Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Un Tributo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioQuesto è quello di Ronnie ma quello di levrone, a cui si fà riferimento anche in quel 3d, quale sarebbe?
Last edited by Matt10; 14-07-2008, 19:56:57.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioNon può essere la stessa persona
dai è un sosia
non è neanche 1/4 di Levrone!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxke avete messo quel video ...
Commenta
-
-
lo tolgo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ma come si fà a sgonfiarsi (letteralmente) in quel modo????
In linea di massima uno perde tono, definizione, volume (in parte) ma uno grosso resta grosso.....lui non avrà mica venduto chili e chili dei suoi muscoli .
scherzi a parte ma si può nell'arco di un tempo relativamente breve diventare così???????????????????????"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxke avete messo quel video ...
Commenta
-
-
l'ho toltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa come si fà a sgonfiarsi (letteralmente) in quel modo????
In linea di massima uno perde tono, definizione, volume (in parte) ma uno grosso resta grosso.....lui non avrà mica venduto chili e chili dei suoi muscoli .
scherzi a parte ma si può nell'arco di un tempo relativamente breve diventare così???????????????????????
si è lasciato andare tantissimo a quanto pare...
Commenta
-
Commenta