impressionante
Un Tributo
Collapse
X
-
kevin, la mia ispirazione. una delle peggiori strutture tra i pro, che è stato capace di costruire dei gruppi muscolari mostruosi per creare quella strana proporzione che lo rende unico.
p.s: le gambe di levrone erano considerate le migliori del circuito agli inizi della sua cariera. con il passare del tempo sono un po peggiorate perchè, si dice, non amava allenarle (vedi olympia 2004, mi pare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco a cosa dobbiamo aspirare. . sognare. . .
Per uscire dalla mediocrita' bisogna sognare l'impossibile. ..regola d'oro del BB. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioquoto
La pensassero tutti come te. .( e me. . ) in giro si vedrebbero molti fisici migliori, invece che gente esaltata con qualche muscoletto allo stato embrionale. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioun grande ridotto a uno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco a cosa dobbiamo aspirare. . sognare. . .
Per uscire dalla mediocrita' bisogna sognare l'impossibile. ..regola d'oro del BB. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopurtroppo...lasciamo perdere quel video ...ricordiamolo per quel che era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioah allora lo hai visto, non credo ci siano molti ex-pro che si metterebbero in ridicolo così, anche visto che ha ridicolizzato il suo sport, un vero peccato.
Commenta
-
-
una montagna di muscoli portati con una eleganza unica....spaventosohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa sto video recente che roba è???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta