ha i polpacci del padre..
fotina di Arnold
Collapse
X
-
-
California governor Arnold Schwarzenegger (3rd L), wife Maria Shriver (3rd R), and children Christopher (L), Patrick (2nd L), Katherine and Christina (R) arrive at the premiere of the film "The Benchwarmers" in Los Angeles.
il figlio con la tshirt rossa gli assomiglia terribilmente di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiosisi questa è la 3.653.236esima !
per me arnold è un grande l ho detto e non mi stanchero' mai di ripeterlo, è un'icona e un'esempio (non proprio per tutto, ma questo è un parere personalissimo).
pero' dire che ora ha un bel fisico mi pare un nonsense. semplicemente gli impegni da governatore e da attore prima gli hanno tolto il tempo per allenarsi probabilmente e mangiando schifezze si è ridotto cosi', come succede a chiunque (poi a quell'età).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVeramente quella foto è stata scattata poco tempo dopo l'operazione al cuore se non sbaglio... quindi le schifezze e l'età, pur avendo il loro peso, non contano + di tanto
Quoto...sfido chiunque a stare in forma dopo un intervento al cuore...
Poi lui è un icona ormai...ovvio che il tempo, nn lascia scampo a nessuno...
Cmq rimane il mio mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioQuoto...sfido chiunque a stare in forma dopo un intervento al cuore...
Poi lui è un icona ormai...ovvio che il tempo, nn lascia scampo a nessuno...
Cmq rimane il mio mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVeramente quella foto è stata scattata poco tempo dopo l'operazione al cuore se non sbaglio... quindi le schifezze e l'età, pur avendo il loro peso, non contano + di tanto
non obesizza
e cmq chi ha deto che quella foto è uno scatto post-operazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioInfatti non malissimo ma nemmeno bene..
Uno che ha tutte le risorse sia individuali che economiche, dovrebbe tenersi in forma quasi da Mr olympia perennemente, ed invece..
Almeno ultimamente ha fatto cose in politica che ho apprezzato.
La figlia ha una dote non da ridere, e poi imparentarsi con arnold sarebbe mitico.
Comunque spero che the oak decida di far contenti i suoi sempre numerosi fan e tornare alla massima forma prestoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma infatti.. non ha nulla che possa ricordare uno che aveva un certo fisico. .a 60 anni si puo' essere molto meglio. .ma lui ha avuto anche problemi di cuore.. . ergo. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io sono sicuro che se non avesse avuto tutti i problemi di salute che ha avuto sarebbe ancora in gran forma...ma aimè qualunque fisico,a 60 anni,dopo problemi e problemi di salute e non potendosi allenare,crollerebbe...anke quello del dio del BB arnold,non cè scampo...l unica salvezza x un BB è il potersi allenare fino a 80 anni e mantenere la superiorità fisica,altrimenti è finita....basta un intoppo x ricadere nel dirupo della mediocrità....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
resta comunque il numero unohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e poi voglio dire...io nel mio fiore dei 22 anni...se mi fermo 1 settimana divento gia una merda molliccia...figuriamoci uno di 60 anni dopo operazioni al cuore in cui magari è stato su un letto di ospedale x kissà quanto...potrà anke avere la genetica di dio sceso in terra,ma catabolizzerebbe pure il bu*o del c*lo...
l ho detto,l unica salvezza x un BB è potersi allenare sempre con la fortuna di non aver problemi fisici....se uno nn smette mai di allenarsi manterrà sempre un ottimo fisico anke a 60 anni...ma se ci si ferma è finita....anni e anni di sforzi al vento...è uno sport bastardoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe poi voglio dire...io nel mio fiore dei 22 anni...se mi fermo 1 settimana divento gia una merda molliccia...figuriamoci uno di 60 anni dopo operazioni al cuore in cui magari è stato su un letto di ospedale x kissà quanto...potrà anke avere la genetica di dio sceso in terra,ma catabolizzerebbe pure il bu*o del c*lo...
l ho detto,l unica salvezza x un BB è potersi allenare sempre con la fortuna di non aver problemi fisici....se uno nn smette mai di allenarsi manterrà sempre un ottimo fisico anke a 60 anni...ma se ci si ferma è finita....anni e anni di sforzi al vento...è uno sport bastardo
quoto tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta