il prima e dopo più stupefacente che abbia mai visto!!!!!
IronFlex (Slim Edition)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavrà un ossatura molto leggera nonostante la struttura imponente...gli avrei dato anche più di 80kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiola differenza è mostruosa... prima non stavi per nulla bene, troppo fat. Adesso vai alla grande. Certo che quei volumi per un hp -1 sono impressionanti.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche linee
complimenti al tuo lavoro, ma ringrazia anche madre natura, hai delle linee e dei muscoli davvero belli da vedere, complimenti!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl cambiamento è semplicemente fantasmagorico.
Incredibile davvero.
Complimenti sinceri.
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDavvero una splendida dimostrazione del conto in banca direi. Vedremo se mi riuscirà una cosa simileOriginariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioil prima e dopo più stupefacente che abbia mai visto!!!!!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopenso che la parole stupefacente sia quella adattaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioveramente ottimoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto ha proprio le forme di un bber...Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBel fisico, ottimoOriginariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiouno dei migliori fisici visti finora... grande!!!Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomeditate gente prima di spare chili a casaccio.. hp -1
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavrà un ossatura molto leggera nonostante la struttura imponente...gli avrei dato anche più di 80kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiosi, ossatura piccola (16cm polso) e volumi incredibili... è un grande vantaggio essere leggeri.
solo se fai gare
altrimenti se tali volumi li hai ottenuti a 75kg o a 90kg penso che poco importi basta che ci siano
Commenta
-
-
***** complimenti iron..mi kiedo adesso ki ha ragione..tra quelli ke dicono di non esagerarein massa o quelli ke la fanno molto sporca..una cosa alquanto soggettiva temoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioIn effetti facevo molto fatica a mantenere tutta quella massa , ammetto di aver esagerato con " il conto il banca "..
Grazie
Grazie ancora
Si ossatura leggera direi , sono abbastanza soddisfatto , anche se speravo di conservare qualche kiletto in piu' ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosolo se fai gare
altrimenti se tali volumi li hai ottenuti a 75kg o a 90kg penso che poco importi basta che ci siano
Per me è un bel vantaggio sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio***** complimenti iron..mi kiedo adesso ki ha ragione..tra quelli ke dicono di non esagerarein massa o quelli ke la fanno molto sporca..una cosa alquanto soggettiva temo
Adesso provo con un anno di massa " pulita " .. vediamo se va meglio !!
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPauroso il prima/dopo! Sei fantastico ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto ha proprio le forme di un bber...
veramente un lavoro sopraffino
Commenta
-
-
Ottimo petto anche se uno sembra leggermete più alto e gambe galattiche!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggionelle gare certamente, però anche nella normalità... se pesi di più sei un po' "zavorrato", dunque meno agile e svantaggiato in alcuni sport. Inoltre quando sei più leggero gravi meno su articolazioni etc.
Per me è un bel vantaggio sempre!
poi per carita ognuno a le sue idee, io ad esempio che sono lo stesso uno di quelli che è un piumino per la sua stazza avrei sempre voluto a parita di corpo pesara 20 kg in piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQualche scatto appena fatto , 175 x 74 kg minimo storico ....
[ATTACH]59885[/ATTACH][ATTACH]59886[/ATTACH][ATTACH]59887[/ATTACH][ATTACH]59888[/ATTACH][ATTACH]59889[/ATTACH]
[ATTACH]59942[/ATTACH][ATTACH]59943[/ATTACH]
gambe
[ATTACH]59941[/ATTACH]
Rigorosamente a freddo...
minimo storico si ma causa tiraggio ..sembri molto più grosso..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenza però essere sgraziato.
veramente un lavoro sopraffino
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioOttimo petto anche se uno sembra leggermete più alto e gambe galattiche!!!!
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiominimo storico si ma causa tiraggio ..sembri molto più grosso..
Commenta
-
Commenta