A me comincia a mandarmi un 300-400 euro via post-pay....
Qualche fotazza di Manx, a bruciapelo.
Collapse
X
-
non ce l'ho nemmeno x me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA me comincia a mandarmi un 300-400 euro via post-pay....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQualche fotazza, senza pretese, 2 mesi di def, 1 di low carb altalenante, con un paio di settimane di sosta forzata (sono stato in Italia, matrimoni e gozzoviglie varie), e 1 di metabolica fatta bene.
Sono sceso dai 90-91 kg del primo aprile agli 82,1 di questa mattina, a digiuno. Chi segue il mio diario ha visto le varie evoluzioni. Sono foto appena fatte, appena tornato da un giro in centro. Mancano dorso e zampe, le faremo + avanti.
Dettagli fisici: quelli che vedete, né piü né meno, addome non pervenuto, quel maledetto grasso non se ne va. Masse credo di averne perse un pochetto, ma non si puö avere tutto dalla vita. Vediamo che succede l'anno prossimo. Petto indietro, lo so. Ci sto lavorando. Sono cmq soddisfatto, un 6 me lo appioppo.
Foto, ovviamente, a freddo.
Eccomi:
Bravo Manx..ti sei "prosciugato" a dovere..la vita la vedo stretta..l'addome non si vede ancora?.dai se devi gareggiare è un conto ma se non lo fai che ti frega...io riprenderei a fare massa prima di buttarmi a mare...(ma non con un pietrone attaccato al piede ovviamente)...ottimo dorso e tricipiti....si il petto è indietro ma anche il trapezio mi sembra....fai una cosa....ALZA IL VOLUME....................dello stereo e abbassa quello dell'allenamento ..ciao!!!!
Commenta
-
-
discreto lavoro...
Sarò controcorrente ma secondo me sei sceso troppo rapidamente di peso...infatti manchi di qualità pur nn essendo alto di bf; eccetto gli ottimi dorsali.
Nn voglio che te la prendi, l'anno scorso ho fatto anche io l'errore di "scendere" troppo rapidamente. Oggi come oggi ho ripreso 3-4kg e il mio fisico ha acquistato più qualità(più pesante e più compatto..."il pesante" si fa x dire!).
Come dico in tutti i post, meglio fare massa "pulita" in modo che qnd ci si mette a dieta lo stress x il fisico è molto minore...
Cmq buon allenamento e so che ci darai dentro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioBravo Manx..ti sei "prosciugato" a dovere..la vita la vedo stretta..l'addome non si vede ancora?.dai se devi gareggiare è un conto ma se non lo fai che ti frega...io riprenderei a fare massa prima di buttarmi a mare...(ma non con un pietrone attaccato al piede ovviamente)...ottimo dorso e tricipiti....si il petto è indietro ma anche il trapezio mi sembra....fai una cosa....ALZA IL VOLUME....................dello stereo e abbassa quello dell'allenamento ..ciao!!!!
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiodiscreto lavoro...
Sarò controcorrente ma secondo me sei sceso troppo rapidamente di peso...infatti manchi di qualità pur nn essendo alto di bf; eccetto gli ottimi dorsali.
Nn voglio che te la prendi, l'anno scorso ho fatto anche io l'errore di "scendere" troppo rapidamente. Oggi come oggi ho ripreso 3-4kg e il mio fisico ha acquistato più qualità(più pesante e più compatto..."il pesante" si fa x dire!).
Come dico in tutti i post, meglio fare massa "pulita" in modo che qnd ci si mette a dieta lo stress x il fisico è molto minore...
Cmq buon allenamento e so che ci darai dentro!
Cmq non credo di aver perso peso troppo velocemente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa massa da settembre, da domani mantenimento e allenamenti meno voluminosi.
Il problema è che io ho sempre fatto massa pulita... ma i cho mi ammazzano...250-300 di cho al giorno sono letali x me.
Cmq non credo di aver perso peso troppo velocemente
Ho visto su di me che perdere 4-5kg è diverso dal doverne perdere più di 10...
Poi se posso permettermi(almeno riporto le mie exp), nn avrei paura a rialzare leggermente le kcal per una settimana e poi riprendere la fase di cut... Una volta che ti rimetti "a stecchetto" il corpo si libera più velocemente e facilmente dall'adipe. In tema di allenamento (a cho ridotti) punterei solo su ex pesanti di base e qualche esercizio complementare e nn farei nè SS nè alte reps. Quindi abbasserei gradualmente il volume che stai seguendo fino a qnd nn ti rimetti in normo e poi iper(leggermente iper!). Ad alti cho e kcal ci si può permettere di attaccare il muscolo da tutte le angolazioni(cit.) ma in low-carb diventa tutto più difficile dato che il corpo cerca glicogeno ed esso è mooolto scarso.
Tutto sempre IHMOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggionn hai fatto una decina di kg in 2 mesetti?
Ho visto su di me che perdere 4-5kg è diverso dal doverne perdere più di 10...
Poi se posso permettermi(almeno riporto le mie exp), nn avrei paura a rialzare leggermente le kcal per una settimana e poi riprendere la fase di cut... Una volta che ti rimetti "a stecchetto" il corpo si libera più velocemente e facilmente dall'adipe. In tema di allenamento (a cho ridotti) punterei solo su ex pesanti di base e qualche esercizio complementare e nn farei nè SS nè alte reps. Quindi abbasserei gradualmente il volume che stai seguendo fino a qnd nn ti rimetti in normo e poi iper(leggermente iper!). Ad alti cho e kcal ci si può permettere di attaccare il muscolo da tutte le angolazioni(cit.) ma in low-carb diventa tutto più difficile dato che il corpo cerca glicogeno ed esso è mooolto scarso.
Tutto sempre IHMO
edit: si, all'incirca in 2 mesi da 90-91 ad 82. 1 mese di low carb e 1 mese di meta.Last edited by Manx; 13-07-2008, 22:31:44.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon so se hai letto, ma hos scritto qualche pagina fa che oramai sono arrivato al capolinea... da domani introduco 100 gr di riso a pranzo, ovvero post wo e un frutto a colazione. Rivedo anche la strategia di allenamento, seguo le indicazioni di Menez nel suo 3d in rilievo.
edit: si, all'incirca in 2 mesi da 90-91 ad 82. 1 mese di low carb e 1 mese di meta.
vedrai che in 2week sarai mooolto più compatto
edit: lo stesso Elfe(ad esempio) rialzando le kcal e poi di nuovo cut è diventato più "qualitativo"sigpic
Commenta
-
-
e magari un po' + appannato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe magari un po' + appannato
cmq come per tutte le cose va sperimentatosigpic
Commenta
-
Commenta