Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
Qualche fotazza di Manx, a bruciapelo.
Collapse
X
-
Manu, per quanto possa contare il mio parere, posso dirti che hai fatto un lavoro eccellente. Hai un armonia di forme non indifferente, una pienezza propria di chi raggiunge i suoi obiettivi da natural con volontà e dedizione. L'addome uscirà, se non ora, tra un po'... Non è indispensabile, non viviamo su un palco di una gara, ma la soddisfazione che puoi avere nel vedere il risultato del tuo lavoro, dovrebbe più che appagarti. Hai una V-shape non indifferente che esalta bene spalle e braccia piene e degne di nota, delle gambe anche non spaccate, molti utenti devono solo che invidiare. La costanza, la dedizione e la volontà, si esprimono al meglio... Hai fatto un buon lavoro e lo stai ancora facendo. Un passo alla volta, nessuno nasce perfetto, ma sei perfettibile e ci stai lavorando, e si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiociao manx,
hai un buon fisico con un bel v shape.
a mio modo di vedere la percentuale di fat è irrilevante in quanto sufficentemente bassa.
ciò che a mio avviso manca è la durezza muscolare,rocciosità e un pò di spessore.
l'addome a quella percentuale di grasso dovrebbe essere in evidenza se ben sviluppato.
le foto possono ingannare quindi non me ne volere
in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro.
complimenti
Tutto quello che dici è vero, non c'è niente da nascondere.
Forse con le luci giuste (che ho solo in palestra ) rendo ben di piü, basta pensare alla mia vecchia firma.
Rocciosità e spessore... beh se la genetica lo vorrà, arriveranno prima o poi.
L'addome ho ripreso ad allenarlo da circa un mese.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioManu, per quanto possa contare il mio parere, posso dirti che hai fatto un lavoro eccellente. Hai un armonia di forme non indifferente, una pienezza propria di chi raggiunge i suoi obiettivi da natural con volontà e dedizione. L'addome uscirà, se non ora, tra un po'... Non è indispensabile, non viviamo su un palco di una gara, ma la soddisfazione che puoi avere nel vedere il risultato del tuo lavoro, dovrebbe più che appagarti. Hai una V-shape non indifferente che esalta bene spalle e braccia piene e degne di nota, delle gambe anche non spaccate, molti utenti devono solo che invidiare. La costanza, la dedizione e la volontà, si esprimono al meglio... Hai fatto un buon lavoro e lo stai ancora facendo. Un passo alla volta, nessuno nasce perfetto, ma sei perfettibile e ci stai lavorando, e si vede
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiociao manx,
hai un buon fisico con un bel v shape.
a mio modo di vedere la percentuale di fat è irrilevante in quanto sufficentemente bassa.
ciò che a mio avviso manca è la durezza muscolare,rocciosità e un pò di spessore.
l'addome a quella percentuale di grasso dovrebbe essere in evidenza se ben sviluppato.
le foto possono ingannare quindi non me ne volere
in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro.
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè logico, se avesse fatto foto con luci diverse, abbronzato/mallato e dopo la ricarica sembrava il doppio....
quindi inutile sminuire il buon livello a cui è...
t'è piaciuta la metabolica orco?
Cmq sono soddisfatto della forma raggiunta, l'unica pecca è il panzettino, ma vedremo queste inverno di non dargli troppo spago cosi' da lavorare + facilmente in definizione. In ogni caso pur facendo massa pulita, mi copro subito... i carbo sono micidiali su di me... 250-300 gr al giorno, a volte meno, mi hanno fatto schizzare a 90-91 kg...
p.s. Domani post wo magari faccio qualche scatto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto, io sto più o meno come lui a bf (14) però i cubetti dell'addome sono ben in vista
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche io sappia l'addome si vede intorno al 10, non al 14
prendi ad esempio lafettina, lui qndo era basso di bf aveva il sotto rippato, stratirato, braccia idem stratirate, addome invece poco visibile
ed era tipo al 9-10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie simones, grazie.
Tutto quello che dici è vero, non c'è niente da nascondere.
Forse con le luci giuste (che ho solo in palestra ) rendo ben di piü, basta pensare alla mia vecchia firma.
Rocciosità e spessore... beh se la genetica lo vorrà, arriveranno prima o poi.
L'addome ho ripreso ad allenarlo da circa un mese.
dimenticavo di aggiungere che la durezza si sviluppa nel tempo.
rinnovo i complimenti e ti saluto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Ottimo tricipite manx! Stai bene. Come hai detto.. petto indietro.. per il resto stai benissimo.. Ottimo pure il v-shape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, dipende. l'addome può benissimo vedersi anche al 12-14, ricorda che la bf è una % globale di tutto il corpo e uno può avere addome tiratissimo e magari gambe e glutei o fianchi pieni di adipociti
prendi ad esempio lafettina, lui qndo era basso di bf aveva il sotto rippato, stratirato, braccia idem stratirate, addome invece poco visibile
ed era tipo al 9-10...
Commenta
-
-
Grazie a tutti, farö sempre il massimo, anzi darö sempre il 110, il 120 e il 130%.
Lo devo cmq solo a voi tutti se qualcosa di buono lo tiro fuori dal mio corpo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta