hai fatto un ottimo lavoro con def manx!complimenti!
Qualche fotazza di Manx, a bruciapelo.
Collapse
X
-
ottimo manuel,converrai con me che rispetto all'anno scorso non c'e' paragone...
aggiungo inoltre che hai mantenuto le misure di braccia e coscie pur con una bf piu' bassa di gran lunga...
da questa base ti sara' piu' facile lavorare sui dettagli...
complimenti,il lavoro lo hai fatto tu amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo manuel,converrai con me che rispetto all'anno scorso non c'e' paragone...
aggiungo inoltre che hai mantenuto le misure di braccia e coscie pur con una bf piu' bassa di gran lunga...
da questa base ti sara' piu' facile lavorare sui dettagli...
complimenti,il lavoro lo hai fatto tu amico...
Sulle braccia: non ho guadagnato niente di bicipite quest'anno ma ho fatto progressi nella forma, ma, soprattutto, ho visto miglioramenti nei tricipiti. La strategia è quella giusta: poche rip e pesanti, a cedimento, mai sopra le 6 nei fondamentali. Poi si lavora ad alte rep negli esecizi a corda.
Per i bicipiti devo invece cambiare qualcosa, forse ho beccato al strada giusta ma quando era già troppo tardi
cmq non so se hai notato, ma è iniziato il toto-BF, siamo in un range di 11% fino al 14% al momento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sei molto dimagrito. .la linea ora e' buona, ma i volumi della parte superiore sono ai minimi termini. . meglio le gambe come massa. .
Io non vorrei che con la fissazione della definizione cio si giocano i volumi.. .
occhio. . .che succedera' se vorrai andare al sette-otto per cento. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei molto dimagrito. .la linea ora e' buona, ma i volumi della parte superiore sono ai minimi termini. . meglio le gambe come massa. .
Io non vorrei che con la fissazione della definizione cio si giocano i volumi.. .
occhio. . .che succedera' se vorrai andare al sette-otto per cento. .?
minimi termini la parte superiore beh, non mi sembra proprio, dipende sempre dal punto di paragone.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grandioso, davvero complimenti. Ottimo v-shape, eccellente oserei dire, vita bella sottile e grosso quanto basta a mio avviso. Secondo me sei sugli 11...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecco. Magna e spigni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomanx stai benone... nn t 6 neanke svuotato tanto... okkio a nn rinsekkirti troppo xò!!
cmq potevo aspettare la ricarica per fare le foto, avete ragione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
alla fine cambia poco... se le fai pre-ricarica 6 + vuoto... se le fai post 6 + appannato... insomma nn si è mai contenti!! al limite postale entrambe!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta