Eccomi di nuovo qui per raccogliere altre ottime informazioni per i miei allenamenti (1,82 x72kg 18 anni)cosa devo modificare?su cosa devo lavorare di piu?
Pumping,Pumping,Pumping!!!!!!
Collapse
X
-
devi mangiare di piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodevi mangiare di piùDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Le gambe nn sono male,anke se bisogna mettere più massaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe gambe nn sono male,anke se bisogna mettere più massaDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
...non per essere scontroso ma non c'è molto da valutare , probabilmente hai iniziato a fare palestra da poco , quindi l'unico consiglio che ti si puo' dare è mangia bene(VEDI SEZIONE ALIMENTAZIONE) e un allenamento corretto(VEDI SEZIONE MASSA)
.CMQ buona base asciutta..vedere i risultati ti risulterà piu facile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè la posa o hai la spalla un pò storta?Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeno male.... comunque... spingi... devi prendere kgDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche fai usi la forbice?
o fai massa o fai definizione... ed in questo momento sarei per la primaDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
scusa ma quanti 3d apri, identici? è il secondo posta solo da una parte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiocmq si io sono perennemente in massaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioNooo questa è bellissima quella delle forbici grandeeeee,cmq si io sono perennemente in massa
Commenta
-
Commenta