Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metà lavoro di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Certo che ci sono

    Commenta


      #92
      Nel video sei impressionante,complimenti Yash
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #93
        nel video è ancora più impressionante delle foto..i muscoli sembrano scolpiti nella pietra...durissimo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #94
          nel video sei granitico,spettacolare yash...io nn scenderei oltre cmq...stai da DIO...
          per quanto riguarda Master,si' sei un folle,difatti Yash nn e' un individuo nella media,inoltre credo che gli anni intermittenti siano cmq importanti nella costruzione delle basi di questo fisico...
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            nel video sei granitico,spettacolare yash...io nn scenderei oltre cmq...stai da DIO...
            per quanto riguarda Master,si' sei un folle,difatti Yash nn e' un individuo nella media,inoltre credo che gli anni intermittenti siano cmq importanti nella costruzione delle basi di questo fisico...

            Non so se lui e' mediamente dotato, ma si e' allenato molto bene. . con la giusta determinazione e fede..costanza. .ecco la differenza. . se e' dotato fuori dalla media allora si vedra' fra qualche anno. . .dovrebbe essere ancora piu' grosso e con misure impressionanti...diciamo un HP +10-15 delts come meloni e braccia da 48 centimetri. .perche' no..?
            Sta a lui. . .non a noi decidere. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              sinceri complimenti gran fisico belle linee belle proporzioni e, sopratutto, cosa trascurata spesso, ottima simmetria.....non tutti possono averla.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Non so se lui e' mediamente dotato, ma si e' allenato molto bene. . con la giusta determinazione e fede..costanza. .ecco la differenza. . se e' dotato fuori dalla media allora si vedra' fra qualche anno. . .dovrebbe essere ancora piu' grosso e con misure impressionanti...diciamo un HP +10-15 delts come meloni e braccia da 48 centimetri. .perche' no..?
                Sta a lui. . .non a noi decidere. .
                x il 40%, il resto lo fa madre natura. non dimentichiamocelo. potrebbe benissimo, spero x lui no, essere arrivato al suo limite, come no, ovviamente.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #98
                  Master per favore...torna a dormire....
                  il lotto era ieri sera...basta cn sti numeri...
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    fisico fantastico yashiro, granitico
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      yashiro,sei un mito.

                      il fisico migliore del forum o perliomeno il mio preferito.
                      meglio anche di master
                      un modello a cui ispirarsi.
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                      L.F.Celine

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        yashiro,sei un mito.

                        il fisico migliore del forum o perliomeno il mio preferito.
                        meglio anche di master
                        un modello a cui ispirarsi.
                        Addirittura! Grazie, troppo onore!
                        Proprio oggi parlavo con un mio amico di un 30enne che conosciamo, 1.88x93Kg. E' tirato da paura, pieno di striature eppure lavora a spanne di dieta, non ne sa molto però si allena in palestra con passione. Se lo seguisse qualcuno sarebbe fenomenale, e quei dettagli io me li sogno...
                        Infatti a livello masse sono soddisfatto per quest'anno, come qualità non c'è niente da fare; la pelle di carta velina chi ce l'ha se la tiene stretta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Master per favore...torna a dormire....
                          il lotto era ieri sera...basta cn sti numeri...
                          Yashiro stesso nel tread in questione da' i "suoi" numeri. . non vedo perche' io non debba dire come la vedo io su possibili sviluppi. .auspicabili..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non so se lui e' mediamente dotato, ma si e' allenato molto bene. . con la giusta determinazione e fede..costanza. .ecco la differenza. . se e' dotato fuori dalla media allora si vedra' fra qualche anno. . .dovrebbe essere ancora piu' grosso e con misure impressionanti...diciamo un HP +10-15 delts come meloni e braccia da 48 centimetri. .perche' no..?
                            Sta a lui. . .non a noi decidere. .
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Yashiro stesso nel tread in questione da' i "suoi" numeri. . non vedo perche' io non debba dire come la vedo io su possibili sviluppi. .auspicabili..
                            Ti sembra che Yashiro abbia sparato sti numeri?e sopratutto sia un atleta medio?
                            chiudiamo qui...nn voglio inzozzare il 3d...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Ti sembra che Yashiro abbia sparato sti numeri?e sopratutto sia un atleta medio?
                              chiudiamo qui...nn voglio inzozzare il 3d...
                              ok. . meglio va'..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                ok. . meglio va'..
                                meglio...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎