Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metà lavoro di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    AAAAHHHHH ma allora quando pensavo "questo mi sembra di averlo già visto" non mi sbagliavo...

    Se non erro al momento non vieni in palestra dall "taccagno sozzone"... ti vedevo qualche mese fa.
    Comunque non è che abbiamo mai parlato, però forse dalla foto che ho in firma non dovrei essere una faccia nuova (anche se è un pò vecchia)

    Se sei veramente tu volevo dire a tutti che dal vivo è pure molto meglio...queste foto non rendono totalmente giustizia
    Ma dici da Alvise? Io ho fatto solo aprile in palestra dopo qualche anno di distanza, però dalla foto la tua faccia mi dà un che di conosciuto.... Mi sa che forse ho capito chi sei. Posta qualcosa di recente in photogallery.
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    non è martedì????
    Ecco, appunto... ormai non connetto più
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    che c'è martedì?
    Il concerto dei Metallica a Bologna

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Ma dici da Alvise? Io ho fatto solo aprile in palestra dopo qualche anno di distanza, però dalla foto la tua faccia mi dà un che di conosciuto.... Mi sa che forse ho capito chi sei. Posta qualcosa di recente in photogallery.
      Si si proprio da Alvise
      Infatti ti ho visto "riapparire" dopo un bel po di tempo e poi basta....però non è che passavi inosservato. Probabilmente eri in massa ,ma secondo me eri decisamente il più grosso di tutti.
      Certo va considerato che non è una palestra da bb e li pure io sono un grosso

      Delle foto le posterò tra un paio di settimane e le farò insieme a Nagione e Sauron se organizziamo, comunque venivo al tuo stesso orario e forse mi notavi per delle "braccine" non indifferenti (ad aprile stavano sui 45-46 )

      P.S: ricordo che anni fa ti allenavi con mio cugino Gilles...lo frequenti ancora? Io è una vita che non lo vedo

      Commenta


        Originariamente Scritto da yashiro Visualizza Messaggio
        ma Dici Da Alvise? Io Ho Fatto Solo Aprile In Palestra Dopo Qualche Anno Di Distanza, Però Dalla Foto La Tua Faccia Mi Dà Un Che Di Conosciuto.... Mi Sa Che Forse Ho Capito Chi Sei. Posta Qualcosa Di Recente In Photogallery.

        Ecco, Appunto... Ormai Non Connetto Più


        Il Concerto Dei Metallica A Bologna
        :d
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Il concerto dei Metallica a Bologna
          ci sei anche tu yashi?

          bella

          se vedi uno spilungone con una chitarra tatuata sul braccio sono io
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Delle foto le posterò tra un paio di settimane e le farò insieme a Nagione e Sauron se organizziamo, comunque venivo al tuo stesso orario e forse mi notavi per delle "braccine" non indifferenti (ad aprile stavano sui 45-46 )

            P.S: ricordo che anni fa ti allenavi con mio cugino Gilles...lo frequenti ancora? Io è una vita che non lo vedo
            Sì sì ho capito chi sei allora Gilles lo sento di tanto in tanto, ormai è un personal trainer a tutti gli effetti

            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            ci sei anche tu yashi?

            bella

            se vedi uno spilungone con una chitarra tatuata sul braccio sono io
            Se vedi un pelato col pizzetto quello sono io! Ti aspetto là allora!

            Commenta


              Ottimo Yashiro! Sei tra i migliori del forum
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Orca ***** yashiro mi aggrego ai complimenti, eccezionale.
                Ah e mi dissocio da quanto dice Master: altro che "normodotato" bisogna essere per fare un fisico come il tuo. Non so che gente frequenti, ma ... non voglio alimentare la polemica già sopita
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta


                  non so voi, è forse la più bella doppia bicipiti che mi sia capitata di vedere in questo forum.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Orca ***** yashiro mi aggrego ai complimenti, eccezionale.
                    Ah e mi dissocio da quanto dice Master: altro che "normodotato" bisogna essere per fare un fisico come il tuo. Non so che gente frequenti, ma ... non voglio alimentare la polemica già sopita
                    Vero, mi era sfuggita quell'affermazione di Master sul "normodotato".....anche perché se non erro è pure giovane (sotto i 30 ?) ed è davvero un fisico che non si vede spesso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                      Orca ***** yashiro mi aggrego ai complimenti, eccezionale.
                      Ah e mi dissocio da quanto dice Master: altro che "normodotato" bisogna essere per fare un fisico come il tuo. Non so che gente frequenti, ma ... non voglio alimentare la polemica già sopita

                      Quotone.

                      E non lo dice uno che è entrato la settimana scorsa in palestra...
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        i credo che master il normodotato lo riferisse alle masse complessivamente raggiunte..qualità, rocciosità invece non credo siano comuni
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          master tu ti definisci normodotato?

                          chi, secondo te, non lo è?

                          Commenta


                            ti giuro vorrei diventare come te con tutto il cuore!!!!ma come hai fatto???complimenti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ..._flavio_... Visualizza Messaggio
                              ti giuro vorrei diventare come te con tutto il cuore!!!!ma come hai fatto???complimenti
                              si è allenato...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                si è allenato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎