Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotina serale !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fotina serale !

    Tanto per non sapere che ***** fare dopo essermi cibato
    1.73 cm , 74.5 kg , polso : 16 , vita : 77 cm , braccio a freddo : 38 cm
    per evitare cosi' varie domande sui dati
    Sono pieno di ritenzione idrica ho rinziato con un ciclo di creatina e taurina tanto e vero sono salito subito di peso nel giro di due settmane ( tutta acqua ) smettendola nel giro di 20 giorni dovrei ritogliere l'acqua in eccesso non avevo praticamente piu forza , fattore 40 gradi all'ombra si schiatta
    obiettivo ; scendere ancora qualche kiletto per agosto senza esagerare tengo piu ai muscoli ke alla meno bf hhihi per quest'anno e cosi !
    File Allegati
    Last edited by belzebu; 11-07-2008, 05:05:04.

    #2
    Cme condizioni di luce nn è proprio venuta il max quella foto.IMHO dovresti allargare un pò i dorsali perchè nn vedo molto V-shape.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Sembri messo bene
      Frs è la posa che penalizza un po il v-shape...


      Believe in your dreams!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Cme condizioni di luce nn è proprio venuta il max quella foto.IMHO dovresti allargare un pò i dorsali perchè nn vedo molto V-shape.
        Mia pecca il bacino non ho mai avuto la vita piccola di ossa proprio , mi penalizza un po sicuramente il v-shape , lunica cosa e allargare il dorso per sembrarla piu piccola possibile , i dorsale pero cefco di lavorarli sempre al massimo! si fa quel che si puo
        la qualita e di una kam marcia , le foto sono quelle che sono , mi si e rotta la digitale !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
          Sembri messo bene
          Frs è la posa che penalizza un po il v-shape...
          si forse si , non saprei dirtelo come ho sdetto sopra non sono uno che ha la vita piccolissima , non la ho grossa ma neanche piccola , quindi forsemi rovina un po il v-shape , o forse mi penalizza la posa che la faccio male non saprei !

          Commenta


            #6
            hai posato non perfettamente xke il dorso in se non mi sembra messo proprio male

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
              Tanto per non sapere che ***** fare dopo essermi cibato
              1.73 cm , 74.5 kg , polso : 16 , vita : 77 cm , braccio a freddo : 38 cm
              per evitare cosi' varie domande sui dati
              Sono pieno di ritenzione idrica ho rinziato con un ciclo di creatina e taurina tanto e vero sono salito subito di peso nel giro di due settmane ( tutta acqua ) smettendola nel giro di 20 giorni dovrei ritogliere l'acqua in eccesso non avevo praticamente piu forza , fattore 40 gradi all'ombra si schiatta
              obiettivo ; scendere ancora qualche kiletto per agosto senza esagerare tengo piu ai muscoli ke alla meno bf hhihi per quest'anno e cosi !
              Ma scusa, tu ci sei solo dalla vita, e neanche tutta, in su!

              in compenso hai fatto una ottima foto delle pareti e soffitto della stanza
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Ma scusa, tu ci sei solo dalla vita, e neanche tutta, in su!

                in compenso hai fatto una ottima foto delle pareti e soffitto della stanza
                Tu commenta la persona non casa mia che sei un agente immobiliare ? ahaha non ho mica capito
                e gia stato detto sul post inziale che e una foto fatta alla ***** cosi' tanto per non saper cosa fare

                Commenta


                  #9
                  Non sei messo male, concentrati e fai qualche foto migliore, vedrai che arriveranno i complimenti! Bene cmq

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                    Tu commenta la persona non casa mia che sei un agente immobiliare ? ahaha non ho mica capito
                    e gia stato detto sul post inziale che e una foto fatta alla ***** cosi' tanto per non saper cosa fare
                    Per quel poco che vedo sei secchino e paffutello.

                    Magari invece hai un ottimo fisico, ma fores sono rimasto colpito dalla camera e quindi non ho colto ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Per quel poco che vedo sei secchino e paffutello.

                      Magari invece hai un ottimo fisico, ma fores sono rimasto colpito dalla camera e quindi non ho colto ...
                      Il solito esagerato ahaha , pioi non e chiara la coaa secchino e paffutello ahaha o uno e secco o e paffutello come fa a essere entrambi , sara la camera che non mi rende giustizia forse chi lo sa davvero ahaha , secchino forse ora anche si scendendo e con sto caldo guarda .... Ma paffutello mi sembra proprio un eresia ahaah !
                      La cosa strana che tutte le votle quando apro un post te tid evi concentrrare sulla qualita della foto e su quello che ronza intorno quando la scatto , e poi arriva l'attacco negativo bha
                      Last edited by belzebu; 11-07-2008, 15:46:19.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                        Il solito esagerato ahaha , pioi non e chiara la coaa secchino e paffutello ahaha o uno e secco o e paffutello come fa a essere entrambi , sara la camera che non mi rende giustizia forse chi lo sa davvero ahaha , secchino forse ora anche si scendendo e con sto caldo guarda .... Ma paffutello mi sembra proprio un eresia ahaah !
                        La cosa strana che tutte le votle quando apro un post te tid evi concentrrare sulla qualita della foto e su quello che ronza intorno quando la scatto , e poi arriva l'attacco negativo bha

                        L'hai chiesto tu un parere, io non lo volevo dare ...

                        Eagle

                        PS - per tua conoscenza:
                        secco = poco muscolo
                        paffutello = cicciottello

                        Purtroppo le due qualita' possono coesistere.
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          Bha a me non sembra di essere cosi tanto paffutello o messo male come dici per 1 anno e mezzo di questo sport
                          File Allegati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                            Bha a me non sembra di essere cosi tanto paffutello o messo male come dici per 1 anno e mezzo di questo sport

                            Infatti non lo sei, IN QUESTE FOTO decenti si vede.
                            In quella schifezza che hai postato mi facevi un'altra impressione.

                            Sei secco, e non paffutello.

                            Praticamente questo non significa che sei tirato, ma che, fossi in te, mi orienterei certamente a mettere su peso, non certo a perderne.

                            In bocca al lupo!

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Infatti non lo sei, IN QUESTE FOTO decenti si vede.
                              In quella schifezza che hai postato mi facevi un'altra impressione.

                              Sei secco, e non paffutello.

                              Praticamente questo non significa che sei tirato, ma che, fossi in te, mi orienterei certamente a mettere su peso, non certo a perderne.

                              In bocca al lupo!

                              Eagle
                              esatto ci hai visto lungo , ho fatto massa tuto ò'0inverno ora mi sn voluto un po presentare per la spioagia scendo di un paio di kg e ho eprso anche tanto muscolo eras la prima volta ma il mio istruttoire dice ke e servito a capire come funziona il mio corpo ora ho sempre carbo la sera e dfurante tuto il giorno anche se non tantissimi ma ci sono ancora u bel po , continuo cosi fino a fne agosto e poi massa odissea nella massa da settembre !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎