Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Visto che oggi sembrate buoni
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Più grosso di quanto ricordavo...ma...grasso uguale. Quando hai voglia prova a definirti un belo pò, secondo me verrà fuori un buon risultato.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma hai le ossa di piombo?
EAGLEsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....dimentichi:
EAGLE
poi son cosi abituato che mi viene automatico quasi sempre...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaspetto il commento distruttore di quelli seri, queste sono bazzeccole
tirati perdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogary ti fa una pippa
letteralmente più di una con venuta sull'ombelico, temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiobaste metterlo in un post all'interno di un 3ad, per potermi ritrovare i 3ad con il search
poi son cosi abituato che mi viene automatico quasi sempre...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioletteralmente più di una con venuta sull'ombelico, temosigpic
Commenta
-
-
Io asciugherei un pochino ma per il resto non sei niente male, magari irrobustire un pochino i volumi ed asciugare sicuramente. Dacci dentro!
Commenta
-
Commenta